La cantante Elodie difende Sergio e risponde al tweet di Salvini, che aveva commentato l’errore del cantante sull’inno nazionale. Ma non è l’unica!

La cantante Elodie si schiera dalla parte di Sergio Sylvestre e commenta sui social il tweet di Matteo Salvini, ma anche gli insulti di tanti haters. La polemica è iniziata dopo il piccolo tentennamento di Sergio durante l’inno nazionale per l’apertura della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Elodie non è l’unica cantante e tifare per Sergio: dalla sua anche Amoroso ed Emma Marrone. Il segretario della Lega non aveva perso tempo, criticando la scelta di affidare a lui l’esecuzione dell’Inno di Mameli.

Matteo Salvini contro Sergio Sylvestre: il cantante difeso

Elodie non ci sta ai tanti messaggi di odio e razzisti nei confronti di Sergio Sylvestre, il cantante statunitense vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, e decide di rispondere a tono sui social.

Sergio Sylvestre ed Elodie
Sergio Sylvestre ed Elodie

Pubblica alcune storie sul suo profilo Instagram, dove commenta i messaggi arrivati a Sergio in questo modo: “Sergio ha cantato l’inno nazionale, era semplicemente emozionate e voi lo avete offeso. Non ve lo meritavate neanche l’inno nazionale cantato da lui, questo è il problema. Sono schifata, mortificata e dispiaciuta perché fate del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persine, delle merde anzi”.

E non finisce qui, la cantante ha commentato anche al tweet di Matteo Salvini con poche parole, ma dal significato profondo e tagliente: “Non perde mai l’ occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone stanno con Sergio

Tra Amici, si sa, ci si difende, ed è proprio quello che hanno fatto non solo Elodie, ma anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Dopo il dibattito e le offese contro il cantate, Amoroso ha condiviso una storia su Instagram rivolta a Sergio e ai suoi haters: “Cosa possiamo dire ancora a questo schifo di persone ermanito mio – scrive taggando Sergio – . Si commentano da sole! Ignoranti e frustrati, però poi con gli hashtag tutti bravi! Per fortuna il mondo è pieno anche di gente migliore!”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/amorosoof/?hl=it

E conclude con queste parole: “Futtitene!… Ti voglio bene e quando ti emozioni rendi tutto speciale!.

Anche Emma Marrone ha voluto dare il suo sostegno al cantante con un tweet che si conclude con “Sei una roccia”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/amorosoof/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elodie Di Patrizi Sergio Sylvestre

ultimo aggiornamento: 19-06-2020


Silvia Provvedi è diventata mamma. È nata Nicole

Carlos Ruiz Zafon è morto: mondo della letteratura in lutto