Stefano Vespa, giornalista e fratello minore di Bruno è morto a 64 anni per un malore: tanti i messaggi di cordoglio, anche da parte dell’ex direttore di Panorama.

Stefano Vespa aveva solo 64 anni, ma un malore ha spento la sua vita per sempre. Muore a Roma tra martedì notte e mercoledì, il giornalista che per anni ha lavorato a Panorama e al Tempo era anche Caporedattore. I messaggi di cordoglio sono molti, ma uno in particolare arriva dal sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama.

Addio a Stefano, fratello di Bruno Vespa

Come riporta Il Fatto quotidiano: “L’ultimo scambio di messaggi con Stefano è di pochi giorni fa”, ricorda il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama. “Mi chiedeva alcune precisazioni sul decreto legge sull’Ucraina. Nonostante l’età e l’esperienza il suo approccio era sempre quello del cronista: scrupoloso, attento al dettaglio. Era precisissimo, Stefano. La notizia della sua scomparsa mi raggela e rimanda la memoria al tempo in cui conobbi quel cronista prima di ritrovarlo a Panorama durante la mia direzione, nella quale lo volli capo della redazione romana. Stefano era un gentiluomo nei modi e un galantuomo nella professione. Era dolce, sensibile, riservato. Lo piango e mi stringo nel dolore ai suoi familiari e a chi gli volle bene”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Riparte Pechino Express, Natasha Stefanenko: “Il programma fa vedere l’umanità”

Francesco Zangrillo contro Barbara D’Urso: “Ha fatto una caduta di stile”