Pechino Express torna con i suoi viaggi sfrenati e i suoi incredibili protagonisti per un percorso all’insegna dell’umanità e come messaggio contro la guerra.
Registrato mesi fa quando la situazione era molto diversa, Pechino Express torna con i suoi protagonisti. Il programma andrà in onda su Sky e in streaming su Now dal 10 marzo, a condurre Costantino Della Gherardesca. Quest’edizione conterà su nuovi protagonisti e mostrerà l’umanità delle persone lanciando un messaggio contro la guerra.
I protagonisti di Pechino Express
Come riporta La Repubblica, la nuova edizione di Pechino Express conterà nuovi protagonisti: “Alex Schwazer e Bruno Fabbri, “Gli Atletici”; Ciro e Giovambattista Ferrara, “Padre e Figlio”; Barbascura X e Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”; Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”; Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker”; Victoria Cabello e Paride Vitale, “I Pazzeschi”; Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”; Nikita Pelizon e Helena Prestes, “Italia-Brasile”; Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti”; Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia”.

In questa edizione le coppie dovranno attraversare anche il deserto in sella ai dromedari e salire su treni, trattori e barche di ogni genere e non sempre comodissimi. Il programma insegna, come sostiene Natasha Stefanenko “moltissimo a livello umanitario. Vedere le persone da cui i concorrenti cercano ospitalità aprire il loro cuore e le loro porte agli sconosciuti fa molto riflettere. Io vorrei che tutti facessero Pechino Express almeno una volta nella vita“.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG