L’attore Heath Freeman è morto all’età di 41 anni ha recitato in varie serie poliziesche di successo, la notizia è stata confermata dal suo agente.

Morto a soli 41 anni, per cause non ancora dichiarate ufficialmente, Heath Freeman è un noto attore che ha preso parte a ruoli in diverse serie poliziesche. Aveva recitato in Bones, Medical InvestigationSenza Traccia e The Closer. I suoi colleghi e amici più stretti hanno scritto messaggi di dolore e commozione. La notizia è stata confermata anche dal suo agente che dedica all’attore un lungo discorso di addio.

Heath Freeman è morto a 41 anni: le parole dell’agente

Il manager di Heath, Joe S. Montifiore ha confermato alla stampa la morte dell’attore e ha aggiunto una dedica per il suo amico: “Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro amato Heath Freeman. Heath era  un uomo brillante, profondo e con un grande cuore che lascerà per sempre un’impronta indelebile nei nostri cuori. Haa avuto una vita piena di affetto e amore verso la famiglia e gli amici e non ha mai perso la sua voglia di vivere. Heath era orgoglioso del suo lavoro di attore e, soprattutto, del suo ultimo film e dei progetti che aveva in serbo per il suo pubblico. Possa il suo ricordo restare con tutti coloro che lo hanno conosciuto e condiviso un pezzo della loro vita con lui”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Kristen Stewart parla della sua storia con Robert Pattinson: “Eravamo giovani e stupidi”

Bradley Cooper e Irina shayk paparazzati insieme: crisi superata?