E’ dal 2017, da quando è uscita la quarta stagione, che i fan attendono l’arrivo di Sherlock 5: la stagione si farà.

Grazie al ruolo di Doctor Strange nei film del Marvel Cinematic Universe, Benedict Cumberbatch si è fatto conoscere e apprezzare in tutto al mondo anche da chi non è appassionato di serie TV. Chi invece le ama, in particolar modo quelle thriller, lo conosceva invece già per essere il protagonista principale di Sherlock. Come anche il titolo lascia facilmente intuire, si tratta di una trasposizione televisive delle celebri indagini del più noto investigatore della letteratura: Sherlock Holmes. Le prime quattro stagioni della serie TV sono state un successo, ora i fan si chiedono: Sherlock 5 si farà?

Sherlock 5: quando esce?

Iniziamo con il dire che Sherlock 5 ci dovrebbe essere. Non è infatti possibile esprimersi con certezza riguardo alla realizzazione di nuove puntate della serie TV, anche se Benedict Cumberbatch non ha affatto chiuso alla possibilità di tornare a vestire i panni del noto investigatore in un’eventuale Sherlock 5: la stagione della serie TV potrebbe però tramutarsi in un film da vedere al cinema.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

“Sono la persona peggiore a cui chiedere perché non dirò mai niente. Ma non lo so. E sono la persona peggiore a cui chiedere perché la mia agenda è piena al momento, come lo è quella di Martin (Martin Freeman, l’attore interprete di Watson, ndr) e di tutti gli altri attori coinvolti. Quindi, chi lo sa? Forse un giorno, se ci sarà la sceneggiatura giusta. Forse potrebbe essere un film piuttosto che una serie” ha dichiarato l’attore inglese.

Impossibile pensare che arrivi presto Sherlock 5: il 2021, come era stato ipotizzato, non è l’anno della sua uscita. E chissà quale sarà quello giusto per vedere Sherlock 5. “L’uscita? Chi lo sa? Comunque se si farà, non è per ora” ha spiegato sempre Benedict Cumberbatch.

Sherlock 5: il cast

L’eventuale quinta stagione di Sherlock (o del film) non potrà ovviamente prescindere da Benedict Cumberbatch e da Martin Freeman, i due attori protagonisti della serie TV: i nuovi episodi potranno quindi essere girato solamente quando entrambi saranno disponibili.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Temptation Island 2021, cosa accadrà nella prima puntata? Le prime anticipazioni

“La grande staffetta”, Alex Zanardi è uno dei protagonisti del docu-film: le curiosità