Arriva in TV Sex and the City 7 ma nel cast non c’è Kim Cattrall: ecco perché non c’è il personaggio di Samantha Jones.

E’ una delle serie TV più amate dal pubblico femminile e negli anni ha avuto un successo incredibile, anche per questo sono in tanti e in tante ad attendere con impazienza Sex and the City 7. Carrie, Charlotte, Miranda torneranno con nuove avventure e probabilmente nuovi amori, chi non tornerà è invece la quarta grande protagonista della serie TV: Samantha Jones. Kim Cattrall, l’attrice che l’ha interpretata per diversi anni, non infatti è stata scritturata per i nuovi episodi.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Sex and the City 7, il cast: perché non c’è Kim Cattrall

Ma per quale motivo Kim Cattrall, e di conseguenza la sua Samantha Jones, non ci sarà in Sex and the City 7? I motivi sono vari e tra questi c’è anche il rapporto non certo idilliaco con Sarah Jessica Parker,. Le due attrici non sono certe amiche. Anzi. Nel corso degli anni non sono mancati neppure gli attacchi in pubblico dell’una verso l’altra.

Sex and the City
Fonte foto: https://www.facebook.com/sexandthecity

Dopo la morte del proprio fratello, di Kim Cattrall aveva lanciato pesanti accuse a Sarah Jessica Parker dopo che questa aveva espresso pubblicamente la propria vicinanza alla collega: “Sfrutta la mia tragedia per ripristinare la sua immagine di brava persona”. I rapporti tra le due sono tesi da diverso tempo e pare siano la causa principale dell’assenza di Samantha nella settimana stagione della serie TV (nonostante i produttori avessero cercato in tutti i modi di convincere Kim Cattrall).

Sex and the City 7: le anticipazioni

La nuova stagione di Sex and the City sarà composta da 10 episodi (in totale erano stati 94 quelli delle precedenti sei stagioni) e tra i “protagonisti” che influenzerà le vite delle protagonista ci sarà, propio come nella realtà, anche il Covid. Dove sarà possibile vederli tutti? HBO Max li trasmetterà negli Stati Uniti, in Italia è Sky solitamente a mandare in onda le serie del network americano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sexandthecity

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Quarto Grado, tutte la anticipazioni della puntata di oggi, 5 novembre

Le Iene: le anticipazioni della puntata di venerdì 5 novembre