Sergio Tacchini e Johanna Ho presenta Curvature la nuova linea fashion per il tennis nata dalla loro preziosa collaborazione

Sergio Tacchini e Johanna Ho hanno presentato Curvature la nuova linea fashion per il tennis nata dalla preziosa collaborazione fra lo storico marchio di abbigliamento sportivo dal DNA tennistico e la fashion designer di Hong Kong. Johanna Ho è una appassionata tennista che ha unito amore per il fashion e tennis.

Sergio Tacchini e Johanna Ho

Segio Tacchini e Johanna Ho propongono Curvature come nome per evocare linee morbide e femminili. In particolare è disegnata per il Roland Garros 2018. I capi della collezione, minidress e shorts, sono molto eleganti, le linee sono sinuose, i volumi pieni e femminili. La haute couture è stata trasposta nel tennis, creando una linea molto femminile e fuori dagli schemi.

I dettagli sono preziosi ma non invadenti come le piccole ruches sulla culotte, le ampie pieghe sull’abito molto elegante nelle sue linee pulite. I tessuti usati sono altrettanto preziosi come la crèpe in nylon unita a un mesh jacquardato.

I colori sono il rosa molto femminile e trend della prossima stagione, il blu con dettagli rosa, che esaltano l’eleganza classica, e il total white dedicato a Wimbledon.

La linea sarà disponibile nei migliori negozi di tennis e nello store on line del brand a partire dalla primavera 2018. Le tenniste del team Tacchini la indosseranno in occasione del Grande Slam di maggio 2018, il Roland Garros.

Il brand milanese è entrato anche nel settore eyewear con Gem Lunetterie. Inoltre aveva già realizzato collaborazioni per linee di abbigliamento con Andrea Cruz ed Eleven Paris.

Tacchini ad oggi comprende abbigliamento, sia tennis che sportswear, intimo, beachwear, calzature, profumi, orologi e homewear. Sinonimo di stile italiano ed eleganza, riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial.

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ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2017 16:20


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