Durante la finale di Coppa Italia Sergio Sylvestre è stato vittima di una gaffe imbarazzante: il cantante ha saltato un’intera strofa dell’inno nazionale, come se avesse dimenticato le parole.

I social non perdonano e purtroppo ne sa qualcosa Sergio Sylvestre: il cantante americano ha intonato l’inno di Mameli alla finale di Coppa Italia, ma tutti si sono accorti che – per qualche attimo d’imbarazzo – avrebbe scordato un’intera strofa.

Dopo le polemiche scoppiate in rete Sylvestre ha spiegato attraverso le sue stories che l’emozione nel vedere uno stadio così vuoto gli avrebbe tirato un brutto scherzo: “Non sono mai stato così emozionato nemmeno ad Amici o a Sanremo. Vedere questo stadio così vuoto e sentire questa eco fortissima… Mi sono bloccato non perché mi sono dimenticato le parole, ma perché mi è venuta una tristezza molto forte. Mi sono emozionato, un palco così vuoto è un peccato”, si è difeso il cantante.

Sergio Sylvestre
Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre: la gaffe con l’inno di Mameli

Sui social è scoppiato un putiferio per la performance canora di Sergio Sylvestre alla finale di Coppa Italia. Il cantante ha intonato l’inno nazionale saltando un’intera strofa, e sui social in tanti hanno condannato la vicenda. A seguire Sylvestre si è difeso affermando di essere stato vittima dell’emozione (cosa che, del resto, aveva lasciato intendere anche prima della sua esibizione in un post via social). Sui social l’esibizione di Sylvestre è stata bollata dagli utenti come una vera e propria gaffe.

Le polemiche per il pugno alzato

Le polemiche sull’ex volto di Amici non si sono limitate solo alla gaffe per l’inno nazionale, ma anche al fatto che durante tutta la sua esibizione Sylvestre avrebbe tenuto il pugno alzato in riferimento – secondo Libero -alle proteste di Black Lives Matter che si sono tenute durante queste settimane in tutto il mondo, a seguito della violenta uccisione di George Floyd.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Sergio Sylvestre

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Chiara Ferragni, la commovente dedica: “Proteggici da lassù”

Ex concorrente del GF in lutto: “Non ho mai provato tanto dolore”