Serena Grandi ha baciato Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Piero Chiambretti ha il Coronavirus? Serena Grandi: “Ci siamo baciati in puntata”

Serena Grandi ha espresso la sua preoccupazione per Piero Chiambretti, risultato positivo al Coronavirus. I due si erano visti durante una puntata di #CR4.

In un’intervista ad Adnkronos Serena Grandi ha manifestato la propria preoccupazione dopo che Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus. L’attrice aveva incontrato il conduttore durante una delle ultime puntate di #CR4: La Repubblica delle donne (prima della sospensione) e a seguire è stata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Serena Grandi ha affermato anche che dopo l’incontro con Chiambretti non sarebbe stata affatto bene: “Dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Vai a sapere”, ha detto l’attrice.

Serena Grandi Piero Chiambretti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

Serena Grandi preoccupata per Chiambretti

Piero Chiambretti e sua madre, la signora Felicita, sono stati ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino dopo che entrambi sono risultati positivi al Coronavirus. Serena Grandi ha espresso la propria preoccupazione per l’amico, e ha dichiarato che dopo il loro incontro a #CR4 avrebbe manifestato dei sintomi influenzali a cui non avrebbe dato peso, visto che si starebbe sottoponendo a delle terapie per il cancro.

“In attesa di capire che tipo di protocollo devo seguire mi metto in autoquarantena”, ha detto l’attrice ad Adnkronos, dopo aver espresso la sua preoccupazione per Chiambretti e l’anziana madre del conduttore.

I messaggi dei vip per il conduttore

Dopo che si è sparsa la voce sulla malattia di Chiambretti e sua madre, in tanti hanno espresso parole d’affetto e solidarietà nei confronti del conduttore. Francesca Barra e Vladimir Luxuria hanno scritto per lui dei messaggi via social esprimendogli tutto il loro affetto.

“Oggi è stata una giornata difficile per tutti coloro che conoscono il suo valore e gli vogliono bene”, ha scritto Francesca Barra in un suo post su Instagram. Serena Grandi ha affermato di aver saputo che Chiambretti è stato colpito da una brutta broncopolmonite, ma per il momento si attendono ulteriori conferme sulle condizioni di salute del conduttore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-03-2020

X