Serena Grandi contro le influencer: le parole a Live Non è la D'Urso

Serena Grandi shock: “Una volta le chiamavano zoc***e, ora influencer”

Serena Grandi è stata rimproverata da Barbara D’Urso per un suo commento piuttosto severo sulle influencer e su Asia Gianese.

Serena Grandi è stata alquanto dura nell’esprimere il suo parere sulle moderne influencer. L’attrice, ospite a Live – Non è la D’Urso – ha dichiarato senza mezzi termini: “Una volta le chiamavano z*****e, ora influencer”. Il commento ha imbarazzato Barbara D’Urso, che subito ha rimproverato l’opinionista. In studio era presente anche la giovane influencer Asia Gianese, balzata alle cronache per essere andata con l’auto sul sagrato del Duomo a Milano (gesto che sarebbe costato il ritiro della patente all’autista che era con lei).

Serena Grandi contro Asia Gianese

A Live – Non è la D’Urso è scoppiato un putiferio tra Serena Grandi e Asia Gianese, giovane influencer balzata alle cronache per esser passata con l’auto sul sagrato del Duomo (zona rigorosamente off-limits per le auto).

Serena Grandi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/

Serena Grandi ha lasciato intendere quale sia il suo parere sulle influencer: secondo l’attrice beneficerebbero di una fama praticamente immeritata rispetto al loro reale valore. E a tal proposito si è espressa con parole dure, presto messe a tacere dalla stessa Gianese che ha replicato: “Io non vendo il mio corpo per denaro”.

Chi è Asia Gianese: le polemiche

Conosciuta come influencer e personaggio televisivo, Asia Gianese è balzata alle cronache per la prima volta nel 2019 quando, insieme a un gruppo di amici, ha infranto l’isola pedonale del Duomo di Milano passandovi con l’auto. La “bravata” sarebbe costata al conducente il ritiro della patente e il sequestro immediato del veicolo.

Oltre ad esser finita al centro della bufera per questo, la giovanissima influencer è stata al centro di un’altraaccesa polemica a Live – Non è la D’Urso dove ha dichiarato di essersi rifatta il seno grazie a un “regalo di un amico”.

In quell’occasione è stata Caterina Collovati a darle contro: “Fai l’influencer di che cosa? Tu influenzi le donne a diventare degli oggetti. Sul tuo profilo Instagram ci sono foto in cui mostri solo natiche e mani sulle tette, null’altro! Mi sembravano le foto di quando in macelleria si espone un manzo”, aveva sbottato l’opinionista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X