Jennifer Lopez e la figlia Emme alla cerimonia del Super Bowl 2020

Super Bowl 2020: Jennifer Lopez porta la figlia Emme sul palco

A sorpresa Jennifer Lopez ha presentato sua figlia Emme sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami, e le due si sono esibite assieme.

Il Super Bowl 2020 è stato uno spettacolo straordinario anche grazie alla performance organizzata da Jennifer Lopez e Shakira per l’evento. A sorpresa però anche un’altra “piccola donna” si è esibita sul palcoscenico dell’Hard Rock Stadium: si è trattato di Emme, la figlia che JLo ha avuto dal suo ex marito Marc Anthony e sorella gemella di Max, l’altro figlio della cantante.

Jennifer Lopez e la figlia al Super Bowl 2020

In tanti sono rimasti stupiti nel vedere “una piccola JLo” alla cerimonia organizzata per il Super Bowl 2020: la piccola Emme Maribel, nata nel 2008, è identica a sua madre e sognerebbe come lei una carriera nel campo artistico e musicale. Le due hanno duettato sul palco del Hard Rock Stadium esibendosi prima in Let’s Get Loud (successo della Lopez) e poi in Born in the U.S.A (celebre brano di Bruce Springsteen).

Jennifer Lopez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

Non è la prima volta che Emme si esibisce insieme a sua madre e già l’anno scorso l’aveva accompagnata durante alcune date del suo tour. In un clip social condiviso dalla cantante la piccola Emme avrebbe dichiarato: “Mi piace salire sul palco. Perché, durante ogni spettacolo, guardo in una direzione diversa per vedere chi c’è. La mia persona preferita da guardare è sempre mia madre“, ha svelato Vanity Fair.

I figli della cantante

Jennifer Lopez ha due figli: Emme e Maximilian, gemelli nati nel 2008 durante il matrimonio che la cantante ha avuto con il suo amico di vecchia data Marc Anthony (naufragato nel 2011). Oggi la cantante è felicemente legata all’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez, e ha dichiarato che – nonostante i 50 anni compiuti – sognerebbe un altro figlio col suo nuovo compagno.

L’ex sportivo ha a sua volta avuto 2 figlie da una precedente unione, e Jennifer Lopez ha dichiarato che i gemelli le adorerebbero. “Sono come due sorelle ‘bonus’. Siamo una grande famiglia allargata e credo che sarebbero davvero felici”, avrebbe dichiarato a People.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X