Federico Fashion Style: la dedica a Valeria Marini a Detto Fatto

“Devo tutto a…”, Federico Fashion Style si mette a nudo

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha espresso la propria gratitudine nei confronti della sua carissima amica, Valeria Marini.

Quando Federico Lauri ha iniziato a lavorare era proprietario di un piccolo negozio ad Anzio, e solo con enorme fatica e dedizione è diventato quello che oggi tutti conoscono come Federico Fashion Style. A Detto Fatto l’hair stylist dei vip ha dichiarato che parte del suo successo lo dovrebbe a Valeria Marini, la prima a credere seriamente nelle sue capacità: “Tutto è cominciato con lei”, ha raccontato, aggiungendo anche che proprio per questo motivo avrebbe scelto la showgirl “stellare” per fare da madrina a sua figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style: la dedica a Valeria Marini

Federico Lauri non ha mai nascosto di avere un grande rapporto d’amicizia con Valeria Marini: la showgirl sarebbe stata assidua frequentatrice del suo salone fin dagli inizi, e il rapporto tra i due sarebbe diventato tanto stretto da far sì che Federico Lauri la scegliesse come madrina per il battesimo di sua figlia. A tal proposito a Detto Fatto è stato lui stesso a rivelare un simpatico aneddoto:

“Avrebbe voluto chiamarla Stella, il giorno del Battesimo il prete ha chiesto ‘come si chiama la bambina?’. Io ho risposto Sophie Maelle e Valeria ha aggiunto Stella”.

Il successo e la famiglia

Oggi il salone di bellezza di Federico Fashion Style è frequentato da moltissime stelle del mondo vip: Giulia De Lellis, Tina Cipollari e Wanda Nara sono solo alcune di queste. Ad accompagnare l’hair stylist nella gestione del suo salone di bellezza sarebbe presente sua moglie Letizia, mamma della piccola Sophie Maelle.

In passato è stato lo stesso Federico Lauri a rivelare che lui e la sua compagna avrebbero avuto la loro bambina grazie all’inseminazione artificiale, e inoltre Lauri ha dichiarato di aver lottato moltissimo per avere la sua adorata figlia.

ultimo aggiornamento: 31-01-2020

X