Serena Garitta difende Barbara D’Urso

L’ex gieffina Serena Garitta difende la conduttrice Barbara D’Urso dopo lo scandalo dei giorni scorsi sulla foto del figlio Renzo

La conduttrice Barbara D’Urso nei giorni scorsi è stata pesantemente criticata per aver pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto del piccolo Renzo, figlio dell’ex gieffina Serena Garitta e del compagno Nicolò Ancona. Serena, molto amica di Barbara perchè inviata di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, ha deciso di pubblicare un post per chiarire questa situazione che si è creata e ha precisato che la conduttrice ha il consenso per pubblicare le foto di suo figlio.

La polemica verso Barbara e il chiarimento di Serena

La polemica che riguarda il bambino di Serena è scattata quando nei giorni scorsi Barbara ha pubblicato una foto che mostrava il viso del piccolo accompagnata dalla frase:

“Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!”.

A quel punto il web si è infuriato e in molti hanno accusato la conduttrice di andare contro la volontà della madre di non mostrare il viso del suo bambino sui social.

A questo punto però Serena, diventata mamma per la prima volta lo scorso aprile, è intervenuta in difesa di Barbara postando una simpatica foto che spiega che lei ha dato il suo consenso alla conduttrice per pubblicare le foto del suo “nipotino, da qui ai prossimi 30 anni”:

“Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B”.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Serena ha rivelato che il piccolo è un bambino tranquillissimo:

“Renzo è talmente buono, lo portiamo ovunque senza che lui si lamenti mai. Sono una mamma fortunata!”.

E riguardo il padre ha svelato:

“Nicolò se la sta cavando egregiamente, a volte è più disinvolto di me. Io mi sto impratichendo!”.

 

Barbara D'Urso
Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X