Belen e la polemica su Instagram: troppe str…

Belen su Instagram si lascia andare in una polemica contro coloro che parlano solo per il gusto di parlare e si dichiara stufa

Si parla sempre e comunque di Belen, e la showgirl deve essersi stancata: in un post su Instagram si lascia andare in una polemica. La bella argentina scrive: È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito”. Il post sicuramente ha un destinatario preciso che lei però non precisa in quel post. I gossip si scatenano un’altra volta e tutti a chiedersi a chi si rivolga la bella argentina, e quali siano le cosiddette stronzate di cui parla.

Belen fa sempre discutere

Belen Rodriguez sta trascorrendo i suoi primi giorni di vacanza a Ibiza, dove è volata con tutta la sua famiglia e il suo entourage.

Come è ormai stato reso noto dalla ex coppia, anche Stefano De Martino si trova sull’isola con il piccolo Santiago per questo periodo: lui e Belen staranno in case separate ma vicine per il bene del bambino.

Nel frattempo lei, com’è sua abitudine sta documentando ogni sua mossa per i suoi fan, che possono essere a conoscenza di tutti i suoi spostamenti e le sue pose più hot. Negli scatti condivisi fin ora sul suo Instagram, vediamo Belen in momenti di relax, tintarella, tenerezze con il piccolo Santiago e tutti le piccole cosa che una madre fa insieme a suo figlio.

Ma qualcosa pare turbare la showgirl, come dimostra il suo post polemico appena apparso sul suo profilo social.

Molti fan hanno accolto la sua polemica e l’hanno supportata, ma altri hanno colto la palla al balzo: “È scoraggiante, vederti sempre in vacanza, ed io con due bambine piccole ogni mattina alla 6 mi sveglio x andare in fabbrica a lavorare…tu dirai alla faccia tua…e vabbe…pazienza, ….”.

belen

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X