Chelsea Clinton: grandi novità per la figlia di Bill e Hillary

Fiocco azzurro per Chelsea Clinton e il marito Marc Mezvinsky: la figlia di Bille Hillary Clinton ha partorito il suo secondogenito

La 36enne Chelsea Clinton, figlia di Bill e Hillary Clinton, è diventata mamma per la seconda volta infatti è nato il suo secondogenito Aidan Mezvinsky avuto dal marito Marc Mezvinsky, sposato nel 2010. La coppia aveva già avuto un fiocco rosa lo scorso 26 settembre 2014 quando era nata la piccola Charlotte: i nonni materni sono felicissimi.

L’annuncio della nascita su Twitter

L’erede della candidata alla presidenza degli Stati Uniti ha pubblicato l’annuncio della nascita del piccolo su Twitter: il bimbo, nato lo scorso 18 giugno alle 7:41 del mattino, sta bene e il suo nome completo è Aidan Clinton Mezvinsky.

Ecco l’annuncio scritto da Chelsea sul suo profilo social:

“Marc ed io siamo sopraffatti dalla gratitudine e dall’amore mentre celebriamo la nascita di nostro figlio Aidan Clinton Mezvinsky”

Anche nonna Hillary Clinton è felicissima e ha voluto condividere su Instagram una foto insieme al marito Bill e al nipotino appena nato:

“Che gioia essere con il nostro nuovo nipotino Aidan. Siamo davvero grati”

Nonno Bill, ex Presidente degli Stati Uniti, ha invece pubblicato uno scatto mentre accarezza la testa del piccolo Aidan che si trova in braccio al papà:

“Aidan ha reso felice due papà in questo Father’s Day. Hillary e io siamo davvero emozionati per Marc e Chelsea”.

Lo scorso dicembre Chelsea aveva annunciato di essere rimasta incinta con queste parole:

“Charlotte diventerà sorella maggiore. Ci sentiamo benedetti e felici in questa stagione di feste”

e inoltre aveva aggiunto:

“Diventare genitori di Charlotte è stata l’esperienza più gioiosa e significativa delle nostre vite, e siamo molto emozionati per la nostra famiglia che sta crescendo”.

La famiglia Clinton in questo periodo sta vivendo mesi davvero importanti infatti Hillary sta cercando di seguire le orme del marito ed è la prima candidata donna alla Casa Bianca nella storia degli Stati Uniti d’America.

Chelsea Clinton

Fonte foto: Wikipedia

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X