In un’intervista Alex Nuccetelli torna a rivelare nuovi dettagli sulla separazioni Totti-Blasi e sulla relazione del calciatore con Noemi Bocchi.

Alex Nuccetelli, in occasione di un’intervista al Corriere della Sera, rivela nuovi dettagli sulla separazione Totti-Blasi. L’amico della coppia ha anche risposto a Melory, sorella di Ilary, che sui social aveva scritto: “Certi amici farebbero bene a restare in silenzio“. I rumor dicono che sia Nuccetelli ad aver fatto conoscere Noemi Bocchi e Francesco Totti.

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Ilary Blasy Francesco Totti
Ilary Blasy Francesco Totti e i figli

Come riporta FanPage, Alex Nuccetelli al Corriere rivela: “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto“.

Poi continua in risposta alle accuse di Melory, sorella della Blasi: “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai.

Nuccetelli parla poi dell’idea che Noemi ha su Totti: “Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì. […] Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male?” Sulla somiglianza tra Ilary e Noemi svela: “Ilary era una bambola, Noemi è più bassina”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Selvaggia Lucarelli sbotta contro Ilary Blasi: “Hai insultato i giornalisti ma ti fanno comodo”

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? “Lei ha un altro”