Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini per quella “gaffe” sul palco

La penna pungente di Selvaggia Lucarelli colpisce ancora, e questa volta si scaglia contro Laura Pausini per un insulto da lei ritenuto sessista.

Durante il suo ultimo concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano, Laura Pausini si è lasciata scappare un “t*oia” di troppo, indirizzato a un’ex amica a cui avrebbe dedicato il brano Frasi a metà. In seguito la cantante, sembra, si sarebbe scusata, ma a Selvaggia Lucarelli il fatto non sarebbe andato giù:

“Immagino che i “t*oia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della t*oia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista”, ha scritto la penna di Stanza Selvaggia.

SELVAGGIA LUCARELLI
SELVAGGIA LUCARELLI

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: il lungo post su Facebook

A Selvaggia Lucarelli non sarebbe andata giù l’ultima esibizione di Laura Pausini comprensiva di insulto-parolaccia all’ex amica. Sulla sua pagina Facebook la giornalista avrebbe dedicato all’insulto sfuggito dalla bocca della cantante un lunghissimo post. Laura Pausini replicherà alle accuse di sessismo da parte di Selvaggia Lucarelli?

“L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, st*onza, infame. No. T*oia”, scrive Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram, e conclude piccata:

“Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album.”

Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 13 settembre 2018

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X