Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Enrico Montesano, accanito no vax, e su Twitter fa una rivelazione shock su di lui

In questi giorni su Twitter, Selvaggia Lucarelli è attiva nel contestare i no vax e invita i suoi follower a vaccinarsi contro il Covid-19. Oggi, la Lucarelli ha svelato un retroscena dell’attore romano Enrico Montesano che ritiene il vaccino e il distanziamento sociale una limitazione della libertà.

La rivelazione di Selvaggia Lucarelli su Montesano:”Enrico Montesano Ha avuto il Covid”

Enrico Montesano si è spesso espresso contro i vaccini e il distanziamento sociale, dichiarando che questi sarebbero uno strumento che limita la libertà individuale. Dura e schietta è la reazione di Selvaggia Lucarelli che su Twitter rivela:”Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid. È stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male.

Ancora una volta la giornalista difende con le unghie e con i denti la scelta di vaccinarsi, sottolineando come la scienza sia l’unica soluzione alla Pandemia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Selvaggia Lucarelli

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Dayane Mello sempre più affiatata con Giulia Salemi: il bellissimo gesto sui social

Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi:” Se hai voluto bene a qualcuno non userai mai le sue confidenze”