Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Enrico Montesano, accanito no vax, e su Twitter fa una rivelazione shock su di lui

In questi giorni su Twitter, Selvaggia Lucarelli è attiva nel contestare i no vax e invita i suoi follower a vaccinarsi contro il Covid-19. Oggi, la Lucarelli ha svelato un retroscena dell’attore romano Enrico Montesano che ritiene il vaccino e il distanziamento sociale una limitazione della libertà.

La rivelazione di Selvaggia Lucarelli su Montesano:”Enrico Montesano Ha avuto il Covid”

Enrico Montesano si è spesso espresso contro i vaccini e il distanziamento sociale, dichiarando che questi sarebbero uno strumento che limita la libertà individuale. Dura e schietta è la reazione di Selvaggia Lucarelli che su Twitter rivela:”Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid. È stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male.

Ancora una volta la giornalista difende con le unghie e con i denti la scelta di vaccinarsi, sottolineando come la scienza sia l’unica soluzione alla Pandemia.

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Dayane Mello sempre più affiatata con Giulia Salemi: il bellissimo gesto sui social

Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi:” Se hai voluto bene a qualcuno non userai mai le sue confidenze”