Paola Caruso: “Ivan Gonzalez sta recitando”

Con una lunga dichiarazione, Paola Caruso ha deciso di mettere in guardia Valeria Marini dal tentatore Ivan Gonzalez, sua vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi.

Paola Caruso è certa che a Temptation Island Vip Ivan Gonzalez stia solo recitando una parte con Valeria Marini, che invece per il bel tentatore avrebbe completamente perso la testa: “Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco”, ha dichiarato l’ex Bonas di Avanti un altro a FanPage, che a sua volta avrebbe preso una sbandata per lo stesso Gonzalez ai tempi della loro partecipazione a Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi).

Paola Caruso contro Ivan Gonzalez

Mentre sarebbe certa che Valeria Marini provi una profonda attrazione per Ivan Gonzalez, Paola Caruso è praticamente certa che il giovane tentatore abbia in mente un piano ben preciso, e che oltretutto fosse a conoscenza della personalità della Marini già molto tempo prima di prendere parte al programma:

“Che idea mi sono fatta di Valeria e Ivan? È ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita. Con tutto il rispetto per Valeria non penso che lei gli possa piacere. Già un anno fa lui sapeva chi fosse la Marini perché anche io gliene avevo parlato in Spagna”, avrebbe dichiarato a FanPage Paola Caruso.

Paola Caruso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

Valeria Marini e Patrick Baldassari si lasceranno?

Insomma, guai in vista per Valeria Marini, che almeno stando a quanto visibile a Temptation Island Vip, proprio a causa del legame con Ivan avrebbe messo a grave rischio il suo rapporto con Patrick Baldassari, ormai sull’orlo della crisi.

“Lui è un approfittatore. Sta recitando, me ne accorgo da ciò che dice. Conoscendo Valeria, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Lei è davvero sincera e buona. Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra”, ha dichiarato Paola Caruso, intenzionata solo a mettere in guardia la sua amica.

Paola Caruso, oltre ad esprimere la propria solidarietà per Valeria  Marini, recentemente è finita nell’occhio del ciclone rivelando attraverso Instagram di essere incinta e di essere stata lasciata dal padre del bambino. L’uomo, Francesco Caserta, avrebbe smentito la notizia e minacciato di ricorrere alle vie legali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X