Claudia Gerini: il nuovo amore è un neo papà!

Il settimanale di Alfonso Signorini rivela che Claudia Gerini avrebbe un nuovo amore al proprio fianco, e si tratterebbe di un neo papà!

Claudia Gerini è stata pizzicata da Chi in compagnia di un nuovo misterioso accompagnatore, immortalato al suo fianco insieme a una bambina piccola. L’attrice, negli scatti del settimanale, compare prima mentre tiene in braccio la piccola, e poi mentre da un bacio sulle labbra all’uomo, intento a riprendere quella che presumibilmente è sua figlia tra le braccia. Di chi si tratterà? E Claudia Gerini confermerà la liaison sentimentale?

Claudia Gerini: il fidanzato è un neo papà

Sembra che Claudia Gerini abbia un nuovo amore al suo fianco, e che si tratterebbe di un uomo diventato recentemente papà di una bambina. Negli scatti rubati da Chi infatti, i due compaiono insieme a una bimba piccola, mentre passeggiano per strada con passeggino e piccina al seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@gossip_notizie) in data:

L’attrice, che è sempre stata restia a sbandierare i propri rapporti sentimentali ai giornali, e che anche su Instagram mantiene la massima discrezione, sembra tanto serena accanto al suo accompagnatore misterioso da non aver dato neanche il minimo segnale di imbarazzo di fronte agli obiettivi dei paparazzi.

Claudia Gerini e Andrea Preti: la fine della storia d’amore

Del resto la rottura dell’attrice dall’ex fidanzato Andrea Preti risale ormai a quasi un anno fa, e da allora Claudia Gerini non era stata più pizzicata in compagnia di nessun cavaliere. Mistero sulle cause della rottura da Andrea Preti, il quale all’indomani della separazione avrebbe rivelato a Chi di aver versato amare lacrime per quella improvvisa e inaspettata separazione, salvo poi ritrattare di aver usato toni così drammatici.

Claudia Gerini, dal canto suo, aveva raccontato a Un Giorno da Pecora di aver usato ben altri toni nei confronti dell’ex fidanzato: “Non ho trattato male il mio ex Andrea Preti. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti, e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no.”

ultimo aggiornamento: 03-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X