Dove abbiamo già visto il volto di Federico Dolce? Su una passerella? Fuoco…è proprio così! Lui è un modello noto al settore come ‘Il Vichingo’, ma anche un personaggio…

…che ha calcato le scene di alcuni reality, primo dei quali Saranno Isolani 2018. Allora era in lizza per aggiudicarsi un posto a L’Isola dei Famosi 13, ma poco più tardi il suo nome sarebbe entrato di prepotenza tra i concorrenti di Ex on The Beach. Cosa sappiamo sul suo conto? Ci sono cose interessanti e curiosità che molti, forse, non si aspettano!

Chi è Federico Dolce?

Nato nel 1985, Federico Dolce è un modello, ma anche attore e dj. Lo scrive lui stesso sul proprio profilo Instagram, in cui sono presenti scatti che ricalcano il perfetto identikit dell’indossatore. Capelli e barba biondissimi, sguardo ceruleo e fisico scolpito: così il ‘Vichingo’ conquista a colpi di like e complimenti!

Origini italo-svedesi, è cresciuto a Catanzaro. La sua indole cosmopolita lo ha sempre portato lontano, con la testa e con il cuore, oltre che fisicamente: infatti si è trasferito a Milano, dove vive e lavora.

Federico Dolce
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicodolcereal/

Federico Dolce: vita privata

Quel che sappiamo è che Federico Dolce ha una relazione con una bellissima modella, Lucia Hevessyovà. Come lui, la fidanzata vive a Catanzaro anche se è originaria di Bratislava.

Federico Dolce: curiosità

– Ha sempre avuto una grandissima passione per le moto: in sella alla sua inseparabile Harley ha viaggiato in giro per il mondo, alla scoperta di nuovi posti e…nuove sfumature del suo Io.

– Federico Dolce ha anche due figli, che ha sempre detto essere la gioia più grande e quanto di più buono è riuscito a fare nella sua vita.

– Il suo corpo è completamente ricoperto di tatuaggi, ne ha di tutti i tipi, dal black&white a quelli colorati e curiosi…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicodolcereal/

TAG:

ultimo aggiornamento: 03-10-2018


Claudia Gerini: il nuovo amore è un neo papà!

Allegra Versace: chi è la figlia di Donatella Versace