Nadia Toffa: “Due cari amici mi hanno tradita”

In un lungo post su Instagram Nadia Toffa si sfoga con i fan, rivelando di essere stata tradita da due dei suoi migliori amici.

Nadia Toffa sfoga la sua delusione su Instagram, raccontando ai propri fan di essere stata tradita da due persone che reputava sue grandi amiche. Quale sarà stata il motivo della rottura? L’inviata, che ha da poco fatto ritorno a Le Iene dopo aver combattuto per un intero anno contro il cancro da cui sarebbe stata colpita, non ha parlato dei motivi della discussione, ma ha chiesto sostegno ai propri fan dicendo:

“Magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo.”

Nadia Toffa tradita da due dei suoi migliori amici

Su Instagram Nadia Toffa si sfoga in un lungo e doloroso post riguardo il tradimento da lei subito da parte di due dei suoi migliori amici. L’inviata de Le Iene ha chiesto sostegno ai propri fan, e ha scritto nel suo post su Instagram:

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare, insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così, l’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli.Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chi saranno i misteriosi amici di cui parla Nadia Toffa? Dopo il lungo post pubblicato dall’inviata, faranno qualcosa per riconquistarsi la sua fiducia? Intanto la conduttrice ha fatto ritorno a Le Iene con il suo entusiasmo contagioso, e oltre all’abbraccio dei suoi colleghi ha ricevuto quello del pubblico a casa, impaziente di vederla di nuovo in azione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X