Delle vecchie dichiarazioni di Giulia Salemi su Manila Nazzaro hanno fatto infuriare l’ex Miss che ha risposto a tono, replicando alle accuse dell’influencer.

Manila Nazzaro si è fatta conoscere per la sua generosità al GF Vip 6 ma quando c’è da difendersi non si tira indietro. Alcune dichiarazioni dell’ex vippona Giulia Salemi, risalenti a dicembre, hanno fatto storcere il nato all’ex Miss che ha replicato solo adesso sui social alle accuse dell’influencer.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi e la replica tagliente di Manila

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Come riporta Caffeina, Manila Nazzaro si è accorta solo ora di un commento di Giulia Salemi risalente a dicembre. Le dichiarazioni dell’influencer sono state le seguenti: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip, ma in un altro programma. Onestamente ho fatto due GF Vip perché è una mano dall’alto per tutti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

L’ex Miss all’epoca di queste dichiarazioni era al appunto al GF Vip 6 e solo ora si è accorta di tutto. La Nazzaro replica duramente alle considerazioni dell’ex vippona: “Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che ‘il tempo è galantuomo’ e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi. “ E ancora: “Tutto ok ragazzi/e. Ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Clizia Incorvaia va giù pesante: “L’ignoranza è la più brutta delle bestie”

“So di essere vicina alla morte ma…”: la rivelazione di Jane Fonda