5 scatti a base di Photoshop: Belen e Barbara D’Urso regine del ritocco

Quando Instagram chiama, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez rispondono! E se si mette in mezzo Photoshop?

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso (59 anni) e Belen Rodriguez (32 anni) sono due regine indiscusse di Instagram. 800 mila follower per la prima, e quasi 5 milioni per la seconda: le due star dello showiz italiano sono delle vere e proprie celebrità sui social. Un privilegio che però comporta anche la necissità di apparire sempre perfette: per questo molte delle foto che postano passano sotto a stretti controlli, e molto spesso anche sotto a Photoshop.

Uno strumento straordinario, che a volte può diventare una pericolosa arma a doppio taglio e smascherare i difettucci delle nostre vip. Ovviamente ai fan non sfugge nulla: vediamo insieme i 5 scatti di Belen e Barbara che i follower non hanno proprio gradito!

Notate niente di strano?

Nel primo scatto vediamo Barbara in piedi davanti alla porta. Peccato che per dare un po’ di enfasi al suo lato B, anche la porta sia stata deformata: riuscite a vederlo?

Barbara D'Urso

Seconda foto: sempre Barbara e sempre in pose sexy. In questo scatto i fan le hanno contestato molto pesantemente il fatto di essersi ritoccata in post produzione il sedere e lo stomaco. Secondo loro il lavoro sarebbe addirittura così evidente da far sembrare la conduttrice di Pomeriggio 5 deforme.

barbara d'urso

Numero tre: qui vediamo Belen. Questa volta nessuna foto hot, un semplice scatto in mezzo alla natura. Ma i fan notano subito qualcosa di strano sullo sfondo. “Ma dietro di lei c’è un uomo gigante? Una specie di alieno o vedo male io?” le scrivono.

Belen Rodriguez

Quarta foto: l’argentina è ritratta di schiena, in barca, in mezzo ad uno splendido mare. Ma anche questa volta qualcosa non quadra. Le sbarre di ferro a cui è appoggiata paiono deformi, quasi tondeggianti. Come qualcuno avesse cercato di dare risalto alla zona lato B dell’argentina.

E infine il quinto scatto. Non si nota subito il problema: la showgirl sembra perfetta esattamente come lo showbiz impone che sia. Però guardate la mano: un po’ bizzarra…

Belen Photoshop