Scatti bollenti per la modella brasiliana Dayane Mello: ecco perché sono impazziti i fan

5 errori da evitare in palestra

Dayane Mello, la modella brasiliana che ha partecipato a L’isola dei famosi 2017, ha pubblicato alcune foto osé su Instagram che hanno fatto impazzire i fan!

Dayane Mello è molto attiva sui social network e non si è fatta scappare l’occasione di condividere con i propri ammiratori i momenti più intimi delle sue giornate, e soprattutto degli scatti bollenti in cui mostra un lato B da urlo e un fisico mozzafiato…

Gli scatti bollenti della Mello fanno impazzire Instagram

La modella brasiliana, che a inizio febbraio aveva preso parte a L’Isola dei famosi (per essere poi eliminata nel corso della seconda puntata), con una foto su Instagram mette in mostra senza riserve il proprio fisico mozzafiato, e soprattutto il suo lato B perfetto.

Un post condiviso da DAYANE MELLO 🇧🇷 (@dayanemelloreal) in data:

Negli scatti del fotografo Andrea Comalini, all’interno di un comunissimo appartamento, Dayane posa in lingerie mostrando le sue curve e la sua bellezza mozzafiato, facendo impazzire i suoi fan.

La fine dell’amore tra Dayane Mello e Stefano Sala e il nuovo inizio con…

Dopo i numerosi rumors che la volevano di nuovo con l’ex compagno Stefano Sala, da cui ha avuto la figlia Sofia nel 2014, e i gossip sul suo flirt con Stefano Bettarini, conosciuto proprio durante la partecipazione a L’isola dei Famosi in Honduras, lo scorso ottobre la modella ha conquistato il cuore del rampollo della dinastia Beretta. Il fortunato nuovo fidanzato è Carlo Gussalli Beretta, con cui ci sono ben 8 anni di differenza d’età (lui ha 20 anni, mentre la bella modella brasiliana 28).

La coppia era stata pizzicata dai paparazzi a luglio mentre si godeva il mare a Forte dei Marmi, ma a ottobre la loro relazione è diventata ufficiale con un bacio appassionato che si sono scambiati durante una romantica passeggiata a Milano.

In un’intervista al settimanale Oggi la modella, che fa la spola tra Italia e Stati Uniti, ha detto di avere ancora 3 o 4 anni per sfondare nella sua professione ma che torna quasi tutti i week end per stare accanto alla figlia Sofia, e adesso anche al suo nuovo amore…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Alice Antonucci

X