Tra i capi alla moda irrinunciabili per ogni donna, le scarpe con décolleté Guess sono l’aggiunta principale per ogni outfit.

Per completare il tuo look, non dimenticare di abbinare anche una borsa. Ad ogni modo, le donne che amano la moda, non possono non avere nella propria scarpiera un paio di Guess décolleté. Infatti la magia di queste calzature, per il loro carattere essenziale e versatile, è che puoi tranquillamente passare ad una festa o ad un aperitivo glamour subito dopo l’orario di ufficio, mentre indossi il tuo paio di décolleté.

scarpe con decollete guess

Versatili ed essenziali, le décolleté Guess nude sono perfette per ogni occasione

La versione con tacco sottile delle scarpe con Guess décolleté  in tonalità nude è adatta a tutte le occasioni, oltre a regalare centimetri di altezza e a rendere la figura più snella. Di seguito troverai qualche idea su come usare e abbinare le scarpe della stessa tonalità della propria pelle.

Per una cerimonia o per un’occasione speciale, come un matrimonio, una laurea o un evento importante, un paio di décolleté nude di questo brand sono ideali perché slanciano la figura, sono molto chic e stanno bene con tutto a prescindere dal colore del look scelto.

Sobrie ed eleganti, queste calzature sono in grado di donare un tocco formale al tuo outfit e per questo possono andare bene per l’ufficio. Se hai un colloquio o una riunione in vista, un paio di décolleté Guess nude renderanno subito il tuo look professionale.

scarpe con decollete guess

Infine, sono uniche anche per una serata in discoteca, grazie all’assenza di stacco cromatico tra la gamba e la scarpa si crea una illusione ottica di una gamba più lunga, affusolandola. Con queste scarpe ai tuoi piedi, sarai subito irresistibile e più sicura di te.

Trova gli outfit perfetti per partire in vacanza con gli accessori Guess

E’ arrivato il momento di preparare i bagagli e partire finalmente per le vacanze estive e così anche la fatidica domanda “cosa metto in valigia?”.

Per completare al meglio qualsiasi outfit, il nostro consiglio è di portare con te borse e scarpe Guess, compagne ideali per farti sentire al meglio, dalle feste glamour ad una giornata casual a visitare posti meravigliosi con le tue amiche. Per esempio, una pochette rosa può essere la scelta ideale, perché puoi abbinarla con vestiti eleganti e stampe floreali ma anche con un total black o per aggiungere un tocco raffinato al tuo look in denim.

Lasciati ispirare dalle collezioni Guess e scegli scarpe e borse che si adattano alle tue preferenze ed ai tuoi gusti. D’altronde, Guess è un marchio rinomato in tutto il mondo, presente nel settore da oltre 40 anni. Eleganti, chic e sempre di tendenza, gli accessori Guess lasciano tutti senza fiato, grazie ad uno stile unico, capaci di aggiungere carattere al look ma allo stesso tempo di essere comode e di buona qualità. 

Borse Guess – stile unico ed alla moda

Borse Guess: qualità senza tempo e design eccezionale, sono le caratteristiche che contraddistinguono questo brand giovane e dinamico. 

La collezione di borse Guess dal fascino unico grazie a design, femminilità e dinamismo, ti aiuteranno ad esprimere uno stile inimitabile. Scopri i modelli protagonisti della collezione Guess, capaci di adattarsi alla personalità di chi li indossa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Infiammazioni cutanee: come contrastarle con la lozione per capelli adatta

Lavorare come modella a Firenze con un’agenzia di moda: i 10 requisiti fondamentali