La scarpa calza: tutto sul must have dell’inverno 2018!

5 errori da evitare in palestra

La scarpa calza è il must have da avere assolutamente nel guardaroba per l’inverno del 2018. Così risolviamo il problema del freddo! Vediamo come indossarla…

La calza è stata bandita dal mondo della moda ormai da tempo, per fortuna poi abbiamo visto sfilare sulle passerelle di tutto il mondo le calze abbinate ai tacchi. Modelli bellissimi e da non perdere. Ma il regalo più grande ci è stato fatto con l’invenzione della scarpa calza, ovvero come dice la parola stessa, una scarpa con la sua calza. Un tutt’uno da non perdere!

Quali sono i modelli più belli di calzini scarpe con tacco?

Le scarpe come calze sono un’ottima soluzione da utilizzare contro il freddo. Infatti la moda questa volta è dalla parte delle più freddolose, indossando questo modello di scarpa non avrete più i geloni ai piedi. Inoltre sono molto confortevoli, anche quelle con il tacco. Esistono dei modelli, come le scarpe calzino di Balenciaga, davvero comode e bellissime. Con questi modelli si stivali sarà molto semplice camminare sui tacchi poiché la caviglia rimane ben salda.

I modelli con il tacco sono stati creati dagli stilisti più rinomati di tutto il mondo, come: Karl Lagerfeld per Fendi oppure da Céline con un modello rosso a costine. Anche i brand più economici, come Zara ne hanno creati diversi modelli. Il più bello è stato sicuramente quello rosso scuro in tessuto tecnico. I modelli più gettonati sono di colore rosso e sono perfetti da abbinare con un cappotto di questo colore di tendenza per l’inverno 2018.

Scarpa calza
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/481814860126420651/

Esistono anche le calze skinners basse!

Le calze scarpe sono state fatte anche in versione senza tacco. Sono davvero comodissime da infilare e non hanno i lacci. Inoltre sono leggere e ottime per fare sport. Oltre ad essere sempre al top con la tendenza. Ne esistono moltissimi modelli anche in questa versione, sia con borchie che con altri dettagli applicati. Queste scarpe le abbiamo viste moltissimo indossate anche ai piedi delle star, Fedez è un amante di questo must have!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/481814860126420651/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-01-2018

G S

X