Save My Bag e Cesvi: shopping solidale per il progetto #COLOR4GOOD

Save My Bag e Cesvi presentano il progetto di solidarietà #COLOR4GOOD che promuove una raccolta fondi tramite lo shopping solidale

chiudi

Caricamento Player...

Save My Bag e Cesvi hanno presentato il progetto di solidarietà #COLOR4GOOD che si occupa di promuovere una raccolta fondi tramite lo shopping solidale. Moda e solidarietà creano un percorso per sensibilizzare il pubblico all’altruismo, alla salvaguardia dell’ambiente e alle emergenze che vedono coinvolti i bambini e le loro famiglie.

Save My Bag e Cesvi

Save My Bag e Cesvi promuovono l’iniziativa #COLOR4GOOD per una raccolta fondi dall’11 al 25 novembre 2016. Acquistando una borsa Save My Bag è possibile aiutare 4 diversi progetti umanitari a favore delle donne del Mondo.

Ecco i 4 colori delle borse:

  • Azzurro: per donare un kit studio alle bambine della Casa del Sorriso in India.
  • Giallo: per piantare un albero di arance in Zimbabwe.
  • Rosso: per distribuire kit di emergenza alle donne e alle famiglie di Haiti.
  • Verde: per aiutare le donne del Tagikistan a creare vivai per riabilitare le foreste.

Ogni acquirente riceverà in omaggio un charm esclusivo di Cesvi da applicare sulla propria Save My Bag. Cesvi è un’organizzazione no-profit che da più di 30 anni supporta le popolazioni più disagiate del mondo.

E inoltre l’iniziativa è sostenuta da 12 top influencers che daranno visibilità e importanza attraverso tutti i canali social. Tutte le clienti amanti di Save My Bag possono diventare anche ambassador dell’iniziativa benefica.

Basta postare su Instagram la foto della borsa acquistata, in uno dei quattro colori attinenti, con l’hashtag #COLOR4GOOD. In questo modo si partecipa ad un esclusivo contest fotografico!

Alla fine i 12 influencers voteranno la foto più bella per ogni categoria cromatica e premieranno i vincitori con una gift card Save My Bag. Dopo il 25 novembre 2016 conosceremo i vincitori del contest.

Una bella ed utile iniziativa per celebrare la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne…