Save My Bag borse primavera estate 2016: arriva Icon Butterfly

Save My Bag borse primavera estate 2016 presenta la nuovissima borsa per l’estate 2016 in limited edition la Icon Butterfly

chiudi

Caricamento Player...

Save My Bag borse primavera estate 2016 ha presentato la nuovissima e superfashion borsa per l’estate 2016 in limited edition, la Icon Butterfly, una borsa in poli-lycra bianca con stampa farfalle molto colorate e glam. La borsa Icon, best seller della collezione Save My Bag, si veste di una delicata fantasia di farfalle in volo per una nuova e sorprendente limited edition.

Save My Bag borse primavera estate 2016

Save My Bag borse primavera estate 2016 crea la limited edition Icon Butterfly a partire dalla borsa Icon che è leggera, colorata e versatile e disponibile in più di 30 colori brillanti, un vero must have per tutte le donne alla ricerca di un look classico e allo stesso tempo ironico.

La Icon Butterfly è la it-bag del momento, la vera protagonista di questa nuova collezione primavera estate 2016, è 100% Made in Italy, in un materiale innovativo e glamour come la poli-lycra, chic e divertente come tutte le collezioni limited edition di Save My Bag.

Inoltre è pratica, leggera e si adatta a qualsiasi outfit, da quello bon ton a quello rock-chic, seduce per vivacità e originalità ed è appetibile per i palati più esigenti e per i trendsetter più visionari.

La borsa Icon Butterfly, come tutte le Icon, è una pratica handbag con la chiusura a zip realizzata in una misura media e si completa con il foulard abbinato con stampa farfalle.

La Icon Butterfly è già disponibile da acquistare nello store on line www.savemaybag.it e nei negozi al prezzo di 79 euro.

Le borse Save My Bag sono distribuite in oltre 30 paesi e si trovano in oltre 400 punti vendita nel mondo, in vendita on line con spedizioni worldwide, sempre alla ricerca di nuovi modi per essere valorizzate e occasioni imperdibili in cui diventare protagoniste, delle vere e proprie borse cult!