Sarah Jessica Parker e la sua Linea di Scarpe

Ricordiamo Sarah Jessica Parker in tutta la sua charme in Sex And The City, con scarpe sempre eleganti, portamento chic e abiti da far invidia anche alle modaiole più fashion.

chiudi

Caricamento Player...

Carrie Bradshaw, la protagonista della serie tv “Sex And The City” è diventata un’icona di stile forse più per gli abiti che indossava, che per l’interpretazione del suo personaggio.

Trendsetter d’eccezione, Sara ha fatto delle scarpe Manolo Blanhik un biglietto da visita per il successo, uno stile di vita, un modo per confermare giorno dopo giorno, la sua figura da influencer di moda.

E mentre riecheggiano i rumors su un prossimo film che omaggerà le trendy girl nelle sale cinematografiche, Sarah Jessica Parker presenta la sua linea firmata di calzature invidiabile.

Finalmente la sua passione sfrenata per le calzature e la nostra voglia di indossare scarpe come le sue, hanno trovato una soluzione attraverso la linea di scarpe ideata da Sarah Jessica Parker.

La collezione si chiama SJP ed è nata dalla collaborazione con George Malkemus, presidente della Manolo Blanhik in USA.

Durante la presentazione delle calzature ha dichiarato:

“I tacchi alti sono sempre stati la mia passione, ma non come se si fosse sulle palafitte. Non c’è niente di sexy nel non essere in grado di camminare. Ho sempre amato le scarpe sin da quando ero molto giovane e ha proseguito. Per realizzare la collezione volevo davvero trovare il partner giusto, un partner che poteva realizzare scarpe che io stessa avrei comprato”.

Sarah Jessica Parker e la sua Linea di Scarpe
Sarah Jessica Parker e la sua Linea di Scarpe

La collezione comprende calzature come decolleté con cinturini alla caviglia, zeppe vintage, espadrillas platform, ballerine e sandali ed è stata resa disponibile nella Grande Mela a partire dal 28 febbraio.

Le prossime mete di approdo della linea di moda saranno Chicago, Los Angeles, Seattle e Dallas. La maggior parte della collezione è stata realizzata in Toscana, tranne le espadrillas che sono state prodotte in Spagna, questo per garantire una qualità impeccabile e una produzione Made in Italy 100%.

Modelli originali e davvero glamour che prendono anche in prestito nomi reali come “sandalo Carrie”, il modello del sandalo a punta, “Anna” Bobbie”, “Billies”.

Una collezione indubbiamente sottocosto rispetto alle costosissime Manolo Blanhik, infatti il prezzo parte da 195 dollari fino ad arrivare a 485.

Potrete acquistare le calzature online in questo sito web Nordstrom.

Samuela Conti.