Sarah Ferguson, Duchessa di York, racconta della sua vita con la compianta Lady Diana, con la quale sembra avesse un rapporto molto intimo e stretto. Ecco cosa ha detto.

L’ex moglie del Principe Andrea, Sarah Ferguson, famosa per alcuni scandali a corte, si è raccontata in una recente intervista, nominando anche Lady Diana e svelando il bel ricordo che ha ancora di lei. In quest’intervista, pubblicata dal Corriere della Sera, la Ferguson ha parlato anche di Lady Diana, del rapporto che aveva con lei e di come ancora la ricorda. Sarah Ferguson dice che all’epoca era molto vicina a Lady Diana, una donna che ricorda con grande amore e affetto: “Siamo state come sorelle, non c’è migliore esempio nel darsi al prossimo col cuore. Di lei ricordo la risata squillante e la sua voglia di divertimento”. La Ferguson, oggi 62 anni, si è reinventata come scrittrice. Dopo numerosi libri per bambini, ha scritto anche un romanzo storico intitolato “La bussola del cuore”. Il romanzo tratta di una duchessa ribelle del XIX secolo, antenata di Ferguson. Attualmente sta lavorando di nuovo a un nuovo libro. “Una specie di storia di Sherlock Holmes al femminile”.

Sarah Ferguson e il rapporto con Andrea

La Ferguson, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, ha poi parlato anche del rapporto con il principe Andrea, con la Regina e della questione Meghan Markle. “Sono stata la ragazza più fortunata del mondo, era una favola. Stavo sposando un principe molto attraente che peraltro come il principe azzurro aveva anche la spada”. Sul rapporto dopo la separazione: “L’amore che noi nutriamo è molto diverso dall’amore degli altri, nutriamo davvero molto rispetto l’uno per l’altra”. Andrea rimasto coinvolto nello scandalo Epstein: “Lo sostengo al 100 per cento, è un uomo straordinario, gentile, un ottimo padre, un fantastico nonno“, ha detto la Ferguson.

Sulla Regina: “Penso che la regina sia l’esempio più iconico di integrità e rispetto” Il discorso si è poi spostato su Meghan. Markle: “Se Diana fosse qui direbbe che sono molto felici e lei lo rende molto felice. È meraviglioso vedere quel bambino che piangeva al funerale della madre ora felice”,

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Delia Duran e Alex Belli lite furiosa in treno: lei gli lancia la fede addosso

Wanda Nara svela il mistero: ecco perché ha tolto il cognome Icardi da Instagram