Sara Tommasi: un grande ritorno per la showgirl

Sara Tommasi torna con uno scatto sui social e si mostra in costume in piena forma dopo i problemi di salute avuti nei mesi scorsi

Sara Tommasi sembra essersi lasciata il passato turbolento ormai alle spalle. I film hard e Andrea Diprè non fanno più parte della sua vita e Sara torna a mostrarsi in grande forma. La ex showgirl è tornata con uno scatto su Facebook e sembra proprio una giovane donna come tante. Sara al momento fa una vita molto diversa, ed è impegnata professionalmente nella promozione del marchio di dolci Bha Labha. Un lavoro che certamente non le impedisce di far sfoggio della ritrovata forma fisica e delle sue forme generose.

La pornografia, Dipré, e il suo sguardo assente sono lontani

Ricordiamo ancora i bui tempi in cui abbiamo visto le sue clip con Andrea Diprè. La showgirl era visibilmente consumata dalla visibilità ad ogni costo e anche confusa, e molto disorientata nello sguardo.

Quei tempi sembrano finiti, per lo meno stando a quanto lei condivide sui suoi social.

La scelta vincente sembra essere stata quella di dare l’addio definitivo ad Andrea Diprè. La Tommasi  ha deciso poi di rimettersi in forma e di restare per un po’ lontano dalle scene.

A giudicare dalle foto che da qualche giorno ha ricominciato a pubblicare su Facebook, ha fatto decisamente bene.

E gli scatti che ora Sara mette in mostra ritraggono il lato più genuino di sé, fra palestra e famiglia.

Non tutti ci credevano, ma per la bella showgirl Sara Tommasi il passato ormai è solo un lontano ricordo: per un certo periodo ha deciso di abbandonare la tv e i nuovi progetti sono ben lontani dal suo tormentato passato senza contare che ha anche terminato la sua storia d’amore con Andrea Diprè.

Indice di un’immagine completamente diversa di sé e della sua nuova vita.

tommasi

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X