L’attrice Sara Ricci non nasconde la sua passione per i ragazzi più giovani e racconta com’è nata la tendenza a stare con i più piccoli.

Protagonista della celebre soap Un posto al sole, Sara Ricci ha recentemente interpretato il ruolo di una ricca donna che ama intrattenersi con i più giovani nel film “La santa piccola”. Un personaggio, quest’ultimo, molto vicino all’attrice che, intervistata dal settimanale Oggi, ha spiegato come mai, da tempo, preferisce affiancarsi a uomini più giovani.

Sara Ricci, l’ex compagno aveva 23 anni meno di lei

Lei chiama “baby love” tutti i suoi precedenti compagni con un’età anagrafica minore della sua. Una scelta nata quasi casualmente dopo la fine di una lunga storia d’amore con un uomo più grande.

“Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da allora sono andata a scendere. Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23 – ha raccontato la Ricci – . Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi. Dopo ho approfittato del fatto che sembro più giovane ed è diventato un gioco d’azzardo. Una sfida con me stessa, il voler dimostrare che posso ancora stare al passo”.

Il suo aspetto pare piacere molto ai più giovani e, così, ha preferito avvicinarsi a loro. “I giovani amano la mia energia, il senso dell’umorismo – ha detto – . I coetanei sono retorici, noiosi e bacchettoni, oltre che nostalgici. E io non ho tempo per stare dietro ai ricordi”.

Attualmente single, ha spiegato di aver appena concluso una relazione con un uomo più giovane di lei di 23 anni: “Ci siamo lasciati dopo un anno insieme. Di comune d’accordo e senza patemi, abbiamo deciso di concludere la storia perché stava diventando ridicola. Io ho l’età di sua madre”, ha confessato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022


“Totti e Ilary in crisi da ottobre”. Spunta il video di una cena a Roma. E c’era anche Noemi Bocchi

I funerali della Regina Elisabetta: chi parteciperà all’ultimo saluto alla Sovrana