Sara Affi Fella si gode l’estate tra Formentera e Ibiza. Al suo fianco c’è il fidanzato Francesco Fedato, calciatore del Trapani, con cui ha ritrovato il sorriso.

Dopo lo scandalo di Uomini e Donne, Sara Affi Fella piano piano sembra che stia ricostruendo una vita. Se quella social arranca un pochino, lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale. Sara Affi Fella e il fidanzato Francesco Fedato si godono l’amore sotto l’ombrellone. L’ex tronista e il calciatore, infatti, appaiono sui loro social più felici che mai. I due, inoltre, hanno postato recentemente delle foto che si trovano in vacanza a Ibiza.

Sara Affi Fella oggi

Una donna nuova, Sara Affi Fella che è riuscita a reagire e ad emergere da una situazione più grande di lei. Proprio l’ex tronista, innamoratissima di Francesco Fedato, ha deciso di raccontare la sua esperienza e quello che ha vissuto al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Parlando proprio di quei periodi subito dopo il Sara Affi Fella gate ha ammesso:

“Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione”

https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Sorridente e con la voglia di vivere: Sara Affi Fella ultimamente tramite il suo account Instagram si mostra felice e serena accanto al suo uomo. Con Francesco Fedato le cose procedono a gonfie vele, come lei stessa ha precisato:

“Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata”

Fonte foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Lorella Cuccarini ha un occhio nero: “La colpa è di…”

Prati-Caltagirone: le tappe del giallo tv che potrebbe diventare un libro e un film