Anna Oxa non ci sta e attacca i media che hanno parlato di una lite dietro le quinte di Sanremo. Poi arriva il commento sul televoto.

La terza serata del Festival di Sanremo 2023 è stata animata dal gossip sulla presunta lite nel dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Si è parlato di bicchieri d’acqua volati tra le due dopo l’appunto dell’artista barese sulla mancata vaccinazione della collega. A distanza di qualche ora dalla notizia, lo staff della Oxa è intervenuto sui social smentendo il rumor e accusando i media di violenza e diffamazione.

Anna Oxa, critiche ai media e al televoto

“Mentre Fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa… La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?) …”, si legge nel primo post Facebook.

Così lo staff dell’artista ha smentito la presunta lite avvenuta con Madame dietro le quinte del Festival. Ma poche ore più tardi è stato pubblicato un nuovo post social in cui si legge un attacco – seppur velato – nei confronti del televoto di Sanremo.

“La società Oxarte e l’artista Anna Oxa ringraziano tutte le persone delle varie Nazioni che avrebbero voluto sostenere Anna Oxa con il proprio voto e non hanno potuto votare – si legge – .Televoto: da fisso solo da utenze fissa site in Italia e solo di alcuni operatori (no telefoni pubblici, no cellulari, no utenze fisse site all’estero). Stare insieme è la più grande VITTORIA! […]”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG