Dopo il successo con la serie Blanca, Maria Chiara Giannetta sarà per la prima volta sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Finalmente è stato annunciato il primo nome femminile che sarà al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022: Maria Chiara Giannetta, l’attrice foggiana tanto amata dal pubblico di Rai 1.

La giovane attrice, infatti, si è fatta amare dal pubblico grazie alla fiction Blanca, che ha avuto uno straordinario successo negli ultimi mesi su Rai 1. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Maria Chiara Giannetta sarà uno dei 5 volti femminili che si alterneranno sul palco di Sanremo 2022, che faranno compagnia ad Amadeus durante la conduzione del Festival della Canzone Italiana.

Prima di diventare la protagonista di Blanca, l’attrice 29enne Giannetta aveva lavorato in teatro e aveva preso parte anche alle fiction Don Matteo e L’allieva. L’attrice tornerà nella fiction con Terence Hill e Raoul Bova nella tredicesima stagione, al debutto in primavera. Ha partecipato anche alla fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - DG