Nasce un hashtag per avere Cristina D’Avena sul palco dell’Ariston: i suoi fan la vogliono a Sanremo 2022.

In trend topic è entrato l’hashtag #cristinasanremo40, inventato dai fan di Cristina D’Avena che la vorrebbero a gran voce sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022.

Questo è un preciso invito ad Amadeus, direttore artistico del Festival, a chiamare la famosa cantante delle sigle dei cartoni animati come ospite durante la kermesse. Questa petizione è arrivata all’occhio proprio della diretta interessata, che ad Adnkronos ha detto:

“Non sarebbe male! Si parla tanto di leggerezza, e in questo momento c’è tanto bisogno di far venire fuori il nostro fanciullino, del quale a volte ci vergogniamo perché pensiamo che sia una cosa immatura: non è così, chi riesce a farlo vivere ha vinto. Sono rimasta sorpresa, ma devo constatare che non c’è niente da fare: faccio parte della vita dei miei fan”

Quest’anno, tra l’altro, cade il quarantennale della sua carriera, quindi sarebbe proprio perfetto per tutti i fan poter vedere Cristina sul palco dell’Ariston cantare le sue hit più famose, da Kiss Me Licia a È Quasi magia Johnny, passando per Lady Oscar.

La cantante ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe molto se dovessi iniziare a festeggiare lì il quarantennale della mia carriera. Se si pensa che ho iniziato in realtà su Rai 1 a tre anni, se vogliamo considerare il mio vero debutto, è ancora prima. Non mi aspettavo che le persone che mi amano avessero tanto desiderio di vedermi all’Ariston. Sono onoratissima, sono gesti importanti che fanno riflettere un’artista, e quando il popolo ti chiama, bisogna rispondere”

Amadeus accoglierà la richiesta?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Belen di nuovi innamorata? Le frasi che fanno pensare a Stefano De Martino

Alda D’Eusanio fa causa a Mediaset: “Katia è protetta al GF Vip, io sono stata cacciata a pedate”