Chi vincerà il Festival di Sanremo 2021? Ognuno ha la sua canzone preferita, ma ecco tutti i pronostici dei bookmakers.

Di anno in anno, o meglio, di Festival in Festival, ci si interroga su chi possano essere i vincitori di Sanremo. Ognuno ha il suo cantante e la sua canzone preferita ma, ancora prima che la più importante manifestazione canora d’Italia, prenda il via, c’è già chi ha il favore dei pronostici. Vediamo allora quali sono per i bookmakers i più probabili vincitori del Festival di Sanremo 2021.

Festival di Sanremo 2021: i vincitori secondo i bookmakers

Per gli esperti, i più probabili vincitori del Festival di Sanremo 2021 sono il duo Colapesce e Dimartino, che si presentano sul palco del teatro Ariston con la loro Musica leggerissima. Al secondo posto, sempre secondo i bookmakers, saranno i Maneskin, per l’ultimo gradino del podio hanno invece le stesse possibilità la coppia formata da Fedez e da Francesca Michielin e il rapper torinese Willie Peyote.

Maneskin
Maneskin

Scendendo la classifica troviamo poi La Rappresentate di Lista, Madame, Bugo, Coma Cose, Ermal Meta, Irama, Aiello, Lo Stato Sociale, Max Gazzè. E poi ancora Arisa, Annalisa, Malika Ayane, Gaia e Fulminacci.

All’ultimo posto al Festival di Sanremo 2021, secondo i bookamkers, si piazzerà Orietta Berti, che al Teatro Ariston festeggerà i 55 anni della sua carriera. Un gradino sopra la cantante ci sarà Random, e prima ancora Extraliscio con Davide Toffolo, Noemi, Gio Evan, Ghemon, Francesco Renga e Fasma.

Festival di Sanremo 2021: le previsioni sui vincitori

Stando alle quote dei bookmakers, a trionfare all’Ariston dovrebbero quindi essere i cantanti amati dai giovani, che negli ultimi anni hanno saputo conquistare il pubblico pur provenendo dall’universo indie.

Poche speranze invece per i più esperti Malika Ayane, Francesco Renga e soprattutto Orietta Berti. Saranno poi il palco e le votazioni del pubblicato, della sala stampa e della giusta demoscopica a dire chi veramente vincerà il Festival.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Sanremo 2021, il programma serata per serata: scaletta, ospiti e cantanti in gara

Sanremo, ascolti in calo: Amadeus non supera se stesso