Chi vincerà il Festival di Sanremo 2021? Ognuno ha la sua canzone preferita, ma ecco tutti i pronostici dei bookmakers.

Di anno in anno, o meglio, di Festival in Festival, ci si interroga su chi possano essere i vincitori di Sanremo. Ognuno ha il suo cantante e la sua canzone preferita ma, ancora prima che la più importante manifestazione canora d’Italia, prenda il via, c’è già chi ha il favore dei pronostici. Vediamo allora quali sono per i bookmakers i più probabili vincitori del Festival di Sanremo 2021.

Festival di Sanremo 2021: i vincitori secondo i bookmakers

Per gli esperti, i più probabili vincitori del Festival di Sanremo 2021 sono il duo Colapesce e Dimartino, che si presentano sul palco del teatro Ariston con la loro Musica leggerissima. Al secondo posto, sempre secondo i bookmakers, saranno i Maneskin, per l’ultimo gradino del podio hanno invece le stesse possibilità la coppia formata da Fedez e da Francesca Michielin e il rapper torinese Willie Peyote.

Maneskin
Maneskin

Scendendo la classifica troviamo poi La Rappresentate di Lista, Madame, Bugo, Coma Cose, Ermal Meta, Irama, Aiello, Lo Stato Sociale, Max Gazzè. E poi ancora Arisa, Annalisa, Malika Ayane, Gaia e Fulminacci.

All’ultimo posto al Festival di Sanremo 2021, secondo i bookamkers, si piazzerà Orietta Berti, che al Teatro Ariston festeggerà i 55 anni della sua carriera. Un gradino sopra la cantante ci sarà Random, e prima ancora Extraliscio con Davide Toffolo, Noemi, Gio Evan, Ghemon, Francesco Renga e Fasma.

Festival di Sanremo 2021: le previsioni sui vincitori

Stando alle quote dei bookmakers, a trionfare all’Ariston dovrebbero quindi essere i cantanti amati dai giovani, che negli ultimi anni hanno saputo conquistare il pubblico pur provenendo dall’universo indie.

Poche speranze invece per i più esperti Malika Ayane, Francesco Renga e soprattutto Orietta Berti. Saranno poi il palco e le votazioni del pubblicato, della sala stampa e della giusta demoscopica a dire chi veramente vincerà il Festival.

TAG:
Festival di Sanremo tv

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Sanremo 2021, il programma serata per serata: scaletta, ospiti e cantanti in gara

Sanremo, ascolti in calo: Amadeus non supera se stesso