Verona in Love: la città scaligera si veste d’amore per San Valentino

Da quattordici edizioni Verona accoglie gli innamorati in un’atmosfera unica con numerosi eventi culturali, teatrali e musicali legati al tema dell’amore

Verona festeggia San Valentino con Verona in Love, in scena da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio dalle 10 alle 21 per la quattordicesima edizione.

Con lo slogan Se ami qualcuno portalo a Verona, la città offre, anche ai meno coraggiosi, un’atmosfera unica per dichiararsi.

Tra le attrattive ci sono le luminarie d’amore in centro storico, le vetrine allestite a tema e gli ingressi agevolati ai monumenti di Giulietta.

Il cuore della città pulsa d’amore

Protagoniste indiscusse di Verona in Love sono le famose piazze del centro: Piazza Bra, Piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio. A queste si aggiungono i punti Love Verona sparsi per la città e non solo.

Le tappe di Verona in Love

Piazza dei Signori: come da tradizione ospiterà Un cuore da scoprire , il particolare mercato con bancarelle disposte a cuore dove scovare idee regalo a tema.

Poco lontano troviamo il Loggiato di Fra’ Giocondo che si trasformerà in Loggiato in Love, un’area degustazioni dove conoscere rinomati dolci e vini del territorio.

La tappa del Cortile Mercato Vecchio è imperdibile: qui è possibile lasciare in bacheca un messaggio d’amore con un simbolico sigillo in ceralacca.

Musica, appassionate lettere e baci a non finire

La buona musica accompagnerà la manifestazione con Live in Love, coinvolgendo uomini e donne di tutte le età con una dolcissima sorpresa.

Una pioggia di coriandoli a forma di cuore, i Soffi d’amore sotto alla quale le coppie si baceranno per un minuto.

Pubblicato da Verona in Love – Dolcemente in Love su Mercoledì 14 febbraio 2018
Buona musica a fare da colonna sonora

Tanto romanticismo condito anche dal culto della lettera d’amore, ripresa da innamorati di tutto il mondo per rivolgersi alla giovane Capuleti.

Le più belle e appassionate giovedì 14 febbraio riceveranno il premio Cara Giulietta.

Insomma se conosci il significato del verbo amare non far attendere il tuo partner e insieme raggiungete Verona, capitale dell’amore.

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X