Sabrina Salerno ha raccontato a ‘Io e Te’ un doloroso capitolo riguardante la sua vita privata e il suo rapporto col padre.

Nel salotto televisivo di Io e Te Sabrina Salerno ha evocato un doloroso ricordo del suo passato: la cantante ha sempre avuto un rapporto praticamente inesistente con suo padre che, per quasi tutta la vita, non l’ha voluta accettare come sua figlia.

“Per lui ero stata un incidente. Mi ha rifiutato tantissime volte, persone così rovinano la vita. Era una persona benestante e aveva un ruolo. Ho preteso di fare il test del Dna, perché lui continuava a dire che non ero sua figlia. Anche se ero la sua fotocopia”, ha dichiarato la cantante facendo commuovere il pubblico del programma.

Sabrina Salerno e il padre: il racconto drammatico

Per tutta la vita Sabrina Salerno ha cercato di avere un rapporto con la figura paterna che, invece, avrebbe sempre rifiutato la cantante come sua figlia.

Sabrina Salerno
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/?hl=it

Solo negli ultimi mesi prima della scomparsa del genitore la cantante sarebbe riuscita ad ottenere le sue scuse, ma l’uomo è scomparso poco tempo dopo: “Un anno fa l’ho chiamato, ci siamo parlati e mi ha chiesto perdono. Volevo recuperare un po’ il rapporto, ma a luglio è morto improvvisamente. Ho avuto solo tre mesi”, ha concluso.

Il rapporto col marito

Nel corso dell’intervista Sabrina Salerno ha dato prova di essere una donna forte, e oggi fortunatamente la cantante è riuscita a trovare la serenità accanto a suo marito, l’imprenditore Enrico Monti, e a suo figlio Luca Maria. A I Lunatici di Rai Radio 2 la cantante ha anche rivelato quanto il marito e suo figlio gli siano stati accanto durante l’emergenza Coronavirus: “Piangevo spesso, vedevo nero, ho avuto delle giornate proprio nere, mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto“, ha dichiarato.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sabrina Salerno

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Ex concorrente del GF in lutto: “Non ho mai provato tanto dolore”

“Anna Tatangelo non ha colpe”, parola dell’ex moglie di Gigi D’Alessio