Sabrina Salerno ha sedotto i fan dei social con uno scatto bollente dove è ritratta con una t-shirt bagnata e trasparente.

Sabrina Salerno ha infiammato le sue pagine social con uno scatto seducente: nella foto la cantante è ritratta con una t-shirt bianca e bagnata che mostra senza dubbio più del dovuto. “È in arrivo una forte nevicata? Sono prontissima”, ha scritto nella didascalia alla sua foto bollente la Salerno.

Sabrina Salerno: la foto bollente

Sabrina Salerno ha messo in mostra le sue curve bollenti e la sua bellezza mozzafiato con uno scatto via social, e il risultato è stato una pioggia di like. La cantante ha ironizzato sulla forte nevicata che ha interessato il nord Italia in queste ore per mostrarsi con uno scatto a dir poco “estivo”. Tra i tanti che hanno mostrato di apprezzare la sua foto osé anche Arisa (che ha scritto “voto Sì”) e Jimmy Ghione (che ha scritto scherzoso: “Con questa giacca a vento sei a posto… peccato che non sia trasparente..”).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La confessione sul Coronavirus

La Salerno ha trascorso le feste di Natale insieme ai suoi amori di sempre, il marito Enrico Monti e il figlio di 16 anni Luca Maria. La cantante ha confessato che durante l’emergenza Coronavirus avrebbe sofferto d’insonnia, e che a starle accanto sarebbero stati proprio il marito e il figlio:

“Piangevo spesso, vedevo nero, ho avuto delle giornate proprio nere, mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto. (…) Ho avuto momenti durissimi, ero abituata a prendere tre o quattro aereo al mese, avrei dovuto fare il primo concerto ad aprile, venivo da Sanremo, mi sembrano passati venti anni. (…) Ho capito che è impossibile controllare le cose”, aveva raccontato a Rai Radio2 la cantante.


Gianluca Vacchi: “Mia figlia ha una malformazione, dovrà essere operata”

Fabio Volo confessa: “Ho salvato mio padre”