Rossetti inverno 2016: le tonalità must have

Tra i rossetti inverno 2016 troviamo davvero tante novità: dai colori scuri come il viola ai colori tenui come il nude, ecco tutte le proposte più interessanti

chiudi

Caricamento Player...

Tra le tendenze make up per l’inverno 2016 troviamo tante novità per quanto riguarda i rossetti. Vediamo in primo piano tonalità scure come il viola, borgona fino ad arrivare al nero: abbiamo visto questi colori sfilare sulle più importanti passerelle e nei make up sfoggiati dalle celebrities nei red carpet e nei loro scatti sui social. Ma se da una parte troviamo queste tonalità scure e importanti dall’altra troviamo alcune tonalità evergreen come il nude, il rosa e il color champagne. Ecco tutte le proposte più interessanti tra i rossetti inverno 2016.

Rossetti inverno 2016: ecco tutti i rossetti più belli per questa stagione

Tra i colori più di tendenza per i rossetti inverno 2015 troviamo come già accennato prima i colori scuri e intensi: queste tonalità molto forti, sia con effetto mat che con gloss e lucido, è rigorosamente da abbinare a un trucco occhi super delicato, quasi nude look.

Se volete quindi delle labbra dai colori forti e vibranti, potete puntare su un rossetto rossetto color prugna come il Gladys di Guerlain oppure il Ravin’ Raisin di Wet’n Wild sempre sulla stessa tonalità. Per delle labbra rosso scuso con sottotono marrone, il rossetto Bette Audacious firmato Mars sarà quello che fa per voi.

Ma tra le tendenze rossetti inverno 2016 non troviamo soltanto tonalità scure e intense ma anche quelle piu tenui come il nude e il rosa: con questi colori invece possiamo puntare molto sul make up occhi sbizzarrendoci con qualsiasi ombretto e eyeliner.

Per delle labbra dall’aspetto naturale il rossetto I’m nude code di Pupa oppure il Luminous Chrome Metallic di Kiko. Insomma, non potrete non trovare la tonalità perfetta per voi!

rossetti1

Fotogallery rossetti inverno 2016