A poche ore del debutto come conduttrice del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò utilizza i social per sensibilizzare i followers su un tema che le sta molto a cuore.

Attraverso le sue storie Instagram la brillante attrice siciliana ha informato i fans su come si sia evoluto il suo rapporto con l’ansia. La neo-conduttrice ha spiegato di aver sofferto di attacchi d’ansia fin dalla più tenera età.

“Da piccola, e spesso ancora oggi, ho sofferto di ansia nei confronti delle situazioni che coinvolgono la possibilità di essere criticato, giudicato o di essere al centro dell’attenzione”.

Rosalinda infine si è rivolta direttamente ai fans: “Conto sul vostro supporto,” ha detto, pronta ad iniziare l’avventura di “Casa Chi” il nuovo format all’interno del Grande Fratello Vip su Canale 5. Il programma andrà in onda martedì 14 settembre.

L’ansia generalizzata come patologia

L’ansia è un fenomeno che colpisce sempre più i giovani, che probabilmente soffrono il disagio di vivere in una società sempre più competitiva e basata sulla performance. Rosalinda Cannavò ha fatto bene a sensibilizzare il suo pubblico su questa delicata tematica. L’ansia generalizzata è una vera e propria patologia, che si presenta con stati di grave irrequietezza e tensione muscolare in concomitanza che una serie di eventi e attività.

Ci auguriamo che la gente capisca e si risparmi le critiche, che spesso posso provocare grave stress nelle anime più sensibili. In bocca al lupo a Rosalinda per la nuova conduzione!

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


L’addio di Dodi Battaglia alla moglie: “Lei brilla, sentivi la luce che emanava”

Eros Ramazzotti e il simpatico scatto per il primo giorno di scuola dei figli