Si sa, anche per i genitori, settembre è un po’ back to school. Eros Ramazzotti festeggia il rientro a scuola con un bel “pronti, via!”

“Pronti, si ricomincia!” questa la didascalia che fa da corredo alla storia Instagram pubblicata oggi da Eros Ramazzotti. Nell’immagine si vedono due bambini, di spalle, sepolti dal peso di due zaini enormi che portano sulla schiena a malincuore. I ragazzini passeggiano davanti al padre, che simpaticamente ritrae la scena in un adorabile ritratto di vita quotidiana.

Sono Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli che Eros ha avuto dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli. Raffaella si chiama così in onore delle due nonne, materna e paterna; mentre Gabrio Tullio, nato nel 2015, a detta del papà suona già la chitarra.

Il cantante nell’augurare buon rientro a scuola ai piccoli di casa ha aggiunto una serie di emoticons che indicano ottimismo e positività. Del resto, si sa, in questi momenti di ripartenza ne hanno bisogno tutti, genitori e figli, vip e non vip!

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Rosalinda Cannavò parla del suo rapporto con l’ansia

Lilli Gruber riflette sul ruolo femminile nella società: “Più donne competenti al comando”