Rosa Perrotta, per ora, non torna a lavorare in tv e spiega anche il motivo. La donna è super impegnata tra social e il fare la mamma…

Intervista a Diva e Donna per Rosa Perrotta. L’ex volto di Uomini e Donne e di altri reality televisivi ha parlato della sua nuova vita lontana dal piccolo schermo e i tantissimi impegni tra ruolo da influencer e quello di mamma dei due piccoli, Ethan e Achille.

Rosa Perrotta, lavoro e figli: le parole

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Come detto, Rosa Perrotta ha avuto modo di raccontare un po’ della sua attualità lontana dalla televisione e dai programmi che in passato l’avevano vista protagonista.

Alla domanda sul fatto se parteciperebbe a qualche trasmissione, la donna ha risposto: “I programmi che fino ad o ggi mi hanno proposto, non mi interessavano. Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solo che sarà qualcosa per le donne e per le mamme”, le parole della ragazza con tanto di annuncio sul futuro.

A proposito di lavoro, poi, la Perrotta ha aggiunto: “Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi danno nuove energie. Ho trovato la mia strada, lavoro il doppio di prima e sono felice che la gente cominci a capire – visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer – che questo non è un gioco”.

Infatti, come si può vedere dallo stesso profilo Instagram della donna, se prima si trovava a sponsorizzare “solo” brand di moda e beauty, adesso pare proprio che le collaborazioni si sono allargate. Merito appunto della doppia maternità visto che sono diversi i contenuti con partnership con noti marchi specializzati in maternità e famiglia.

Di seguito un recente post Instagram della donna che ha abbinato dunque lavoro e momento tenero con suo figlio:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2022


Michele Merlo poteva essere salvato: la verità e l’ultima perizia

Beatrice Valli: gender reveal del quarto bebè, la reazione di Marco Fantini