Un grave lutto ha colpito Radio Deejay: il primo dj della radio, Ronnie Hanson, è morto. Linus e Nicola Savino lo hanno ricordato commossi.

Ronnie Hanson, dj britannico ed ex voce inglese di Radio Deejay, si è spento a 79 anni. Il primo programma “parlato” della stazione radio – sotto la direzione di Claudio Cecchetto – fu proprio il suo e oggi anche Nicola Savino e Linus hanno speso parole d’affetto e di cordoglio ricordando quanto hanno appreso da lui.

“La prima voce che ho sentito a Radio Deejay è stata la tua. Avevo 15 anni, mi sembravi un marziano, un missile che andava a 1000 all’ora. Poi ho lavorato con te come fonico negli anni più belli della mia vita,quelli della giovinezza. Quante risate, quanti scherzi che mi facevi! Rispettoso, sensibile, artista vero”, ha scritto Nicola Savino nel suo post via social.

Ronnie Hanson è morto: il lutto a Radio Deejay

Ronnie Hanson è stato il primo speaker radiofonico a Radio Deejay e la sua scomparsa ha colpito dolorosamente tutti coloro che avevano collaborato con lui, compresi Savino e Linus. Sui social entrambi hanno voluto omaggiare Hanson con due messaggi d’addio, e a tal proposito Linus ha scritto nel suo post: “Stamattina ho avuto per tutto il tempo una brutta sensazione, come un pensiero fastidioso che non mi permetteva di concentrarmi. Pensavo di essere stanco, di essere distratto da tutti i problemi di questi giorni. Poi appena finito è arrivata la notizia che il vecchio Ronnie era volato via.”

Al loro cordoglio si sono uniti i tanti fan, estimatori ed ex colleghi di Ronnie Hanson (tra i quali Gerry Scotti) che hanno commentato i loro post con messaggi d’affetto e di dolore. A dare l’annuncio della scomprasa di Ronnie Hanson è stato l’amico ed ex collega Franco Lazzari. Hanson aveva iniziato a lavorare a Radio Deejay nei primi anni ’80 sotto la conduzione di Claudio Cecchetto e fu il primo dj a parlare in radio.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Neri Marcorè nei panni di Cacciari a DiMartedì, ma Lilli Gruber compare e…

Giulia De Lellis ha dimenticato Damante: ecco chi è il nuovo fidanzato