Romina Power ha vissuto un grande amore con Al Bano Carrisi e insieme i due hanno avuto quattro figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Romina Power ha avuto 4 figli e con tutti loro ha avuto un legame profondo e speciale. Purtroppo la primogenita della cantante, Ylenia, è misteriosamente scomparsa nel 1993, gettando la sua famiglia nel più profondo sconforto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sugli altri figli della cantante.

Romina Power
Romina Power

Romina Power, i figli: chi sono

Dall’amore tra Romina Power e Al Bano Carrisi sono nati quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970, sotto il segno del Sagittario, e misteriosamente scomparsa nel 1992 a New Orleans), Yari (nato il 21 aprile 1973 sotto il segno del Toro), Cristel (nata il 25 dicembre 1985 sotto il segno del Capricorno) e Romina Jr (nata il 1° giugno 1987 sotto il segno dei Gemelli). Yari Carrisi ha seguito le orme di suo padre Al Bano e, dopo aver studiato musica, ha lavorato come compositore di colonne sonore e direttore della fotografia.

Sua sorella minore, Cristel, ha lavorato come conduttrice tv mentre la sorella più piccola, Romina Jr, ha cercato di sfondare nel mondo del cinema (ma è conosciuta anche come poetessa e fotografa).

La primogenita di Romina Power, Ylenia, aveva iniziato a lavorare come showgirl prima della sua misteriosamente scomparsa (avvenuta a New Orleans quando aveva appena 23 anni) e studiava per diventare insegnante. La sua morte (presunta) è stata dichiarata nel 2014 ma non è mai stata fatta luce sulle motivazioni che avrebbero condotto alla sua scomparsa. Al Bano ha successivamente riferito che sua figlia si fosse recata negli States per scrivere un libro sui clochard.

Romina Power non si è mai arresa alla scomparsa di Ylenia e ogni anno (nel giorno del compleanno di Ylenia), sui social posta un messaggio dedicato alla figlia nella speranza di ritrovarla. “Di lei mi manca tutto. La sua intelligenza, la sua simpatia, il suo calore. Avevo diciannove anni, quando lei è nata. Siamo state molto vicine, sempre. Era geniale, scriveva in una maniera pazzesca. Scriveva poesie, racconti e raccontava favole alle piccole. Era una persona che dava molto di sé agli altri, sempre”, ha dichiarato la cantante al Corriere della Sera a proposito della figlia scomparsa.

Romina Power, i figli: la vita privata

Yari Carrisi ha vissuto un’importante storia d’amore con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e, nel 2020 è stato legato a una musicista di nome Thea Crudi (con cui la storia d’amore sarebbe però presto naufragata). Cristel Carrisi invece è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksic, con cui ha avuto i tre figli Kay, Cassia Ylenia e Ryo Inés.

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Per quanto riguarda invece Romina Jr, nel 2021 l’attrice è uscita allo scoperto con Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore.

Non è noto esattamente dove i figli di Al Bano e Romina vivano, quel che è certo è che ogni volta che possono fanno ritorno a Cellino San Marco, la stupenda proprietà agricola di proprietà del padre. I quattro figli dei due artisti hanno due fratellastri, Jasmine e Al Bano Jr, figli che Al Bano ha avuto insieme alla compagna, Loredana Lecciso.

Romina Power, i figli: le curiosità

– Romina Jr ha confessato di aver lavorato in passato in un club osé degli States che sarebbe stato frequentato da personaggi del calibro di Quentin Tarantino.

– La madrina di battesimo di Cristel Carrisi è stata Madre Teresa di Calcutta.

– Yari è un grande amante dei viaggi (largamente documentati sul suo profilo Instagram) e per un lungo periodo ha vissuto in India.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Chi è Rocco Hunt: tutto sul rapper

Chi è Jackie Chan: tutte le cose che non sai sulla star del cinema e delle arti marziali