Il naufrago scoppia in lacrime in diretta, e poi fa una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta anche Estefania con la quale ha un flirt in corso.

Da non credere quello che è successo nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Roger Balduino ha rivelato di avere un figlio e poi scoppia in lacrime. Nessuno sapeva dell’esistenza del suo bambino neanche Estefania che è rimasta molto stupida dalla notizia.

Le dichiarazioni di Roger sul figlio

Alvin e Ilary Blasi
Alvin e Ilary Blasi

Ilary Blasi ha chiesto a Roger Balduino di recarsi in confessionale per fare la sua nomination. La reazione del naufrago è stata quella di domandare se in studio ci fosse qualcuno per lui. La risposta della conduttrice è stata negativa e, come riporta Novella 2000, il naufrago ha detto di voler fare gli auguri a una persona “molto speciale” di nome Endrick. A questo punto però, il concorrente scoppia in lacrime e la conduttrice scopre che quello è il nome di suo figlio.

Sì Ilary. Endrick è mio figlio, questa è la verità. Ha 11 anni e nessuno sapeva che avevo un figlio. “Il fatto è che io lo amo tanto, è troppo importante per me. Queste le parole di Roger. Nessuno sapeva dell’esistenza di questo figlio, neanche Estefania, il motivo sarebbe legato a questione legali che gli vietano di parlarne: “E sono guai. Si tratta di questioni legali”. Il concorrente spiega di poterlo andare a trovare in Brasile e sentire quanto vuole ma di non poterne parlare solo all’Isola dei Famosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Il gesto inaspettato di Elisabetta: quello che Meghan potrà fare è sorprendente

Lutto nel mondo del cinema: incidente fatale per l’attrice