L’ex naufrago dopo aver abbandonato l’Isola per un infortunio, ha raccontato quale sia la sua situazione sentimentale con Estefania.

Come ospite a Pomeriggio 5, Roger Balduino svela la sua situazione sentimentale dopo l’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato costretto ad abbandonare il reality per un infortunio ed è tornato in Italia. Balduino ha confermato alla D’Urso che inizialmente la storia con la modella è nata per strategia ma poi a lui è piaciuta davvero.

Le dichiarazioni di Roger Balduino su Estefania

Il modello, come riporta Fan Page, ha svelato che la relazione con Estefania era preparata a tavolino: “Non eravamo d’accordo, ci siamo detti di provare a fare il gioco della coppia. Io piano piano mi sono avvicinato troppo e mi sono fatto prendere da lei. Con il cuore non gioco mai.

A questo punto Barbara D’Urso lo incalza chiedendogli: “Ma ti sei innamorato alla fine? Come è la tua situazione sentimentale adesso?“. L’ex naufrago risponde con difficoltà alla domanda: “Sono stato innamorato, lei poi mi ha mandato a quel paese. Ora sto bene da solo, Estefania però mi piace ancora un pò, anche se mi ha preso in giro. Sono uno che riesce a perdonare.

Nonostante questo, il modello ha comunque ammesso di non volerne più sapere di amore per il momento nè per Estefania e neanche per la ex Beatriz. Insomma, la loro storia è nata per strategia ma a quanto pare il bel Roger si è preso una cotta per la modella che lei non ha ricambiato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Lucio Presta si scaglia contro Heather Parisi: “Ha perso la causa ma non paga”

Elisabetta Canalis combatterà il suo primo incontro di kickboxing