Scopriamo cosa c’è da sapere sui sei figli avuti da Roberto Cavalli, dalla carriera ai retroscena sulla loro vita privata.

Roberto Cavalli ha avuto in tutto sei figli e alcuni di loro hanno deciso di seguire le sue orme nel campo della moda, lavorando insieme a lui nella prestigiosa azienda di famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli del famoso stilista e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Roberto Cavalli
Roberto Cavalli

Roberto Cavalli, i figli: la carriera

Roberto Cavalli ha avuto sei figli: i primi due, Tommaso e Cristiana (non è dato sapere esattamente quando e dove siano nati), li ha avuto durante il suo matrimonio con Silvana Cavalli. Lo stilista ha poi avuto i figli Robert, Rachele e Daniele insieme alla sua seconda moglie, Eva Maria Düringer. L’8 marzo 2023 è nato Giorgio, il sesto figlio avuto insieme alla modella svedese Sandra Nilsson.

Cristiana Cavalli ha seguito le orme del padre nel mondo della moda e ha creato una sua linea di gioielli chiamata Krimrose. Suo fratello Tommaso invece si è appassionato al settore dei vini e, dopo aver a lungo lavorato nell’azienda agricola di proprietà della sua famiglia (nella località di San Leolino presso Panzano in Chianti) ha intrapreso la carriera di viticultore e ha creato alcune etichette di vini pregiati.

Classe 1986, Daniele Cavalli ha studiato a Firenze e ha lavorato nell’azienda del padre, ma la sua più grande passione sarebbe sempre stata la musica. Dopo aver lasciato il suo lavoro nell’azienda di famiglia si è trasferito a Los Angeles, dove ha lavorato come fotografo nel campo del settore musicale. Successivamente è tornato a lavorare nella società fondata da suo padre, e ha ricoperto il ruolo di direttore creativo fino al 2014. In Toscana, nei pressi delle colline fiorentine, ha creato l’Atelier de’ Nerli (che è un ristorante, una galleria d’arte e un atelier) e ha fondato la galleria virtuale Duskmann.

Classe 1993, Robert Cavalli ha studiato presso la London school of arts e nel 2017 ha fondato la sua etichetta di moda, Triple RRR. La sorella Rachele ha intrapreso anche lei la carriera di fashion designer e lavora nell’azienda del padre, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul suo lavoro o sul suo percorso di studi. Roberto Cavalli ha avuto infine anche un altro figlio, Giorgio, nato nel 2023 (e pertanto più giovane di alcuni dei suoi nipoti).

Roberto Cavalli, i figli: la vita privata

I figli di Roberto Cavalli sono sempre stati riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non sono molte le informazioni note sul loro conto. Rachele Cavalli è sposata con Joseph Iacoviello, ed è madre di tre figlie. Cristiana Cavalli ha un figlio ed è stata sposata con Francesco Agostinelli, deceduto a causa di un malore e rinvenuto ormai morto nella sua auto a Latina nel 2019.

Non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata dei figli di Roberto Cavalli, ma tutti loro hanno dimostrato di avere uno speciale rapporto con il padre. A Chi è Chi, Cristiana ha confessato in merito al suo legame con il genitore: “Mio padre mi è sempre stato molto vicino, una presenza costante e affettuosa soprattutto nei momenti difficili. Per superare un grande dolore ci vuole l’amore della famiglia.

Roberto Cavalli, i figli: le curiosità

– Il soprannome di Robert Cavalli è Robin e in famiglia tutti lo chiamano così.

– Cristiana Cavalli condivide molti dettagli e retroscena legati alla sua vita privata su Instagram.

– Tutti i figli di Roberto Cavalli sono molto legati al padre e al resto della famiglia e, pur facendo la spola tra l’Italia e l’estero, si vedono ogni volta che possono.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2023


Quello che non sai su Alessandro Ristori, voce dei The Portofinos

Chi è Federica Laviosa, la ex compagna di Piero Chiambretti